Jump to content

ma che senso ha?


Hywel

Post consigliati

http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/...irst-spy-photos

 

la berlina non è male, ma il coupè non si può proprio vedere..

spero sinceramente che la M3 ci sia anche in versione berlina 4p (un pò come quella dell'88..)

Non mi piace la berlina e non mi piace la coupè ... poi boh magari col tempo ...

 

P.S.: per chi l'avesse letto, ho cancellato il precedente contenuto di questo post perhè avevo scritto delle cagate senza pensare troppo .

Link to comment
Share on other sites

semmai l'M3 berlina era l'E36. Comunque sia il coupè è insolitamente diverso dalla berlina tanto che c'erano voci che affermano che avrebbe fatto serie a sè, segnano così la nascita della 4er. Personalmente non mi piace come tutte le altre, l'unica per ora che riesco ad apprezzare un pò, dell'era Bangle, è la Z4, specie coupè.

Link to comment
Share on other sites

semmai l'M3 berlina era l'E36. Comunque sia il coupè è insolitamente diverso dalla berlina tanto che c'erano voci che affermano che avrebbe fatto serie a sè, segnano così la nascita della 4er. Personalmente non mi piace come tutte le altre, l'unica per ora che riesco ad apprezzare un pò, dell'era Bangle, è la Z4, specie coupè.

 

ma la E30 non era sia a 2 porte che a 4??? :D

o mi sbaglio col 320is (M3 "italiana"..)?

Link to comment
Share on other sites

L'unica M3 a 4 porte era la E36 con motore da 3 litri, 6 cilindri, 300 Cv.

La 320is, che io sappia, c'era solo a 2 porte, o almeno io l'ho vista solo così.

 

Quanto a questa 3er Coupé, a me piace... forse la E46 era un po' più morbida come linee, ma a me anche questa E90 piace.

 

F.

Link to comment
Share on other sites

L'unica M3 a 4 porte era la E36 con motore da 3 litri, 6 cilindri, 300 Cv.

La 320is, che io sappia, c'era solo a 2 porte, o almeno io l'ho vista solo così.

 

Quanto a questa 3er Coupé, a me piace... forse la E46 era un po' più morbida come linee, ma a me anche questa E90 piace.

 

F.

 

errore mio sulla M3.. :lol:

sulle 4 porte mi ero confuso con questa... :lol:

 

00570.jpg

 

 

http://www.bmwe21.net/320is/

Link to comment
Share on other sites

L'unica M3 a 4 porte era la E36 con motore da 3 litri, 6 cilindri, 300 Cv.

La 320is, che io sappia, c'era solo a 2 porte, o almeno io l'ho vista solo così.

 

Quanto a questa 3er Coupé, a me piace... forse la E46 era un po' più morbida come linee, ma a me anche questa E90 piace.

 

F.

Scusa Night ma i motori della M3 E36 non erano il 6 cil. 24v di 3 litri con var. di fase Vanos da 286cv (1992) e successivamente il 6 cil. 24v di 3,2 litri doppio Vanos da 321cv (1995) ? Ecco a me risulta che la M3 E36 4 porte fosse stata equipaggiata prima col 3 litri da 286cv e successivamente col 3,2 da 321cv, proprio come la coupè, ma io di un 3 litri da 300cv non ho notizie .

Link to comment
Share on other sites

L'unica M3 a 4 porte era la E36 con motore da 3 litri, 6 cilindri, 300 Cv.

La 320is, che io sappia, c'era solo a 2 porte, o almeno io l'ho vista solo così.

 

Quanto a questa 3er Coupé, a me piace... forse la E46 era un po' più morbida come linee, ma a me anche questa E90 piace.

 

F.

Scusa Night ma i motori della M3 E36 non erano il 6 cil. 24v di 3 litri con var. di fase Vanos da 286cv (1992) e successivamente il 6 cil. 24v di 3,2 litri doppio Vanos da 321cv (1995) ? Ecco a me risulta che la M3 E36 4 porte fosse stata equipaggiata prima col 3 litri da 286cv e successivamente col 3,2 da 321cv, proprio come la coupè .

Mi pare che con l'introduzione del 3.2 da 321cv sia stata eliminata la variante berlina 4P, ma non vorrei dire una caz.zata... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che con l'introduzione del 3.2 da 321cv sia stata eliminata la variante berlina 4P, ma non vorrei dire una caz.zata...

Anche a me sembra sia così................

Mi dispiace ma dite entrambi una caz.zata :lol: :

M3 3.2 4porte (321cv) : 104.450.000

M3 3.2 Coupè (321cv) : 107.250.000

M3 3.2 Cabrio (321cv) : 122.450.000

 

Fonte listino 4R giugno 1996

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che con l'introduzione del 3.2 da 321cv sia stata eliminata la variante berlina 4P, ma non vorrei dire una caz.zata...

Anche a me sembra sia così................

Mi dispiace ma dite entrambi una caz.zata :lol: :

M3 3.2 4porte (321cv) : 104.450.000 da listino 4R giugno 1996

:lol: :lol: :D

 

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene! Ooooooooooook!

 

Certo è che non ho mai visto, nemmeno in foto, una M3 3.2 berlina, a differenza della 3.0...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...