Jump to content

Fiat Sedici


steve73

Post consigliati

Salve a tutti, che ne pensate della nuova Sedici? Piace molto a mia moglie e la vorremmo comprare, qualcuno ce l'ha già?

 

Per ora la cosa che ho notato è che è bella ed ha un ottimo comportamento stradale, ma le plastiche dell'abitacolo sono di una qualità oscena e scricchiolano parecchio già ad auto nuova.

Inoltre il prezzo della versione diesel è troppo alto, mentre il benzina mi sembra sottodimensionato.

 

Commenti?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

24-03-2006 Torino - Per la Fiat Sedici sono già 7 mila gli ordini raccolti in 10 giorni dal lancio, ciò che renderà relativamente facile l'obiettivo delle 20 mila immatricolazioni nel 2006, ma che in negativo significa tempi di consegna lunghi. Piace dunque agli italiani l'auto ufficiale dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, ordinata nel 75 % dei casi nella motorizzazione Multijet 1.9 da 120 CV, dotata di filtro antiparticolato DPF di serie, mentre un cliente su 4 ha scelto il 1.6 benzina da 107 CV. Ma c'è soprattutto un dato che conforta i vertici Fiat: dei 7 mila ordini, un buon 60 % arriva da clienti di altre marche, tradizionalisti del segmento C berlina e Station Wagon, da qui l'esigenza di sfruttare il lieve sbandamento tra la concorrenza dei costruttori generaliste europei. Oltre a permettere alla Casa torinese l'ingresso in un segmento nuovo, il Fiat Sedici dispone di un innovativo sistema di trazione integrale inseribile, con differenziale centrale e 3 modalità d'impiego: 2WD, Auto e Lock. Offerto in due allestimenti (Dynamic ed Emotion) e 10 colori della carrozzeria, il SUV costa, chiavi in mano, a partire dai 18.970 Euro del 1.6 Dynamic, mentre la gamma diesel Multijet parte da 21.970 Euro. La garanzia è di 3 anni/100.000 km.

 

 

 

quanto sono felice di queste notizie... e ora sono tre i modelli che tirano da paura...

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto il modo di guardarla stamattina.

Onestamente pensavo fosse meglio, concordo per quanto riguarda la qualità delle plastiche, pensavo fossero almeno della qualità della stilo. Anche la plancia mi ha deluso nonostante abbia potuto vedere una versione molto accessoriata (non so quale fosse) che aveva il clima automatico ed il navigatore. Anche il navigartore potevano farlo con una estetica più moderna e con il display più grande, magari a colori sarebbe stato il top.

Comunque nel complesso mi sembra una bella macchina, poi la cosa più importante è che piaccia a te

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto il modo di guardarla stamattina.

Onestamente pensavo fosse meglio, concordo per quanto riguarda la qualità delle plastiche, pensavo fossero almeno della qualità della stilo. Anche la plancia mi ha deluso nonostante abbia potuto vedere una versione molto accessoriata (non so quale fosse) che aveva il clima automatico ed il navigatore. Anche il navigartore potevano farlo con una estetica più moderna e con il display più grande, magari a colori sarebbe stato il top.

Comunque nel complesso mi sembra una bella macchina, poi la cosa più importante è che piaccia a te

 

effettivamente sono andato a sentire x ordinarne una ma ho desistito in quanto mi farebbero aspettare fino a fine luglio! Se c'è una cosa che non tollero è aspettare x una macchina....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...