Jump to content

La nuova Ferrari ...


Guest scighera

Post consigliati

Guest scighera

612 Scaglietti , l`avete vista ???? :D Mamma mia , ma e` possibile che hanno fatto una macchina cosi brutta ???? :D Beh in un certo modo si puo dire che sono un ferrarista , ma questa e` orenda !!!!! ;) Che fine ha fatto quel fascino del cavallino rampante ????? :P Non ci posso credere !!!! Mi resta solo la speranza , che questa non sia la versione definitiva !!! :lol:

 

612_001.jpg

 

612_004.jpg

 

La Ferrari per caso ha impiegato Bangle ???? :D

 

 

 

Qualcuno saprebbe rispondermi perche si chiama Scaglietti ???? Penso in modo chi , o cosa sia Scaglietti . Grazie .

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Dopo qualche minuti di osservazioni delle foto mi sono un po` traqiullizato , ma ancora non posso dire che e` bellissima . Ho visto delle foto anche nel sito di Automobilismo . Si vede un po` meglio anche se si trata delle stesse foto . :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Adesso piace anche a me , ma non molto . Il primo sguardo ha fatto un `impressione molto , ma molto negativa . Certamente non e` la perla della Casa !!! Potete immaginare quanta brutta impressione mi ha fatto , che non ho letto chi era Scaglietti !!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Mamma mia che shock !!!! Al primo sguardo era orenda , mentre ora piu la guardo , piu mi piace . Questo puo fare soltanto un designer italiano !!!

 

E`bellissima .

Link to comment
Share on other sites

che delusione ragazzi!

 

anonima e sbilanciata, il frontale proprio non mi dice nulla, scialbo, non sa di niente.

 

chi è che diceva che l SLR era sbilanciata con quel muso così lungo?!? anchq questa Ferrari non mi sembra proprio sbilanciatissima!

 

sapete che tra l' altro, adesso che la vedo, mi pare di averla vista camuffata girare sulla tangenziale a modena...mi sa che era lei, perchè ho pensato "ma che ci fa una 456 camuffata?!?" sembrava una 456 con tutto quello scotch!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...