Jump to content

Può essere un'idea ...

Post consigliati

Volvo V60 Crosscountry T5 con impianto Prins :

https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v60-cross-country-t5-awd-geartronic-pro-gpl-argento-8553d172-45dd-4fcd-b5eb-58741ae6f2ef?cldtidx=9&sort=standard&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage

Parlo in generale, non nello specifico ... le volvo si svalutano, tra qualche anno avrà prezzi molto democratici.

Anche se un'auto trasformata e rivenduta con 17 mila km fa pensare che il proprietario abbia avuto rogne ...

ciao...purtroppo si trovano solo più su alcune utilitarie...panda/500/y hybrid 1.0 aspirata, se c'è qualche residuo di 1.2 fire, suzuki ignis/swift, kia rio/picanto, fiesta gpl,...qualcosa mi sfugge ma il livello è quello. Già una golf/tipo etc sono prodotte solo più a iniezione diretta...17000 km in 2 anni o ha messo il gpl per non pagare il bollo (ma non la vendi dopo 2 anni) o ha qualche problemino. Pensiero da "gasato"

il 9/11/2021 at 14:40, dado_1984 ha scritto:

ciao...purtroppo si trovano solo più su alcune utilitarie...panda/500/y hybrid 1.0 aspirata, se c'è qualche residuo di 1.2 fire, suzuki ignis/swift, kia rio/picanto, fiesta gpl,...qualcosa mi sfugge ma il livello è quello. Già una golf/tipo etc sono prodotte solo più a iniezione diretta...17000 km in 2 anni o ha messo il gpl per non pagare il bollo (ma non la vendi dopo 2 anni) o ha qualche problemino. Pensiero da "gasato"

Concordo, perché spendere più di 2000 euro per un un impianto a gpl, per poi rivenderla subito...

Anche secondo me, l'auto potrebbe avere qualche problemino.

6 ore fa, ilprofessionista ha scritto:

Concordo, perché spendere più di 2000 euro per un un impianto a gpl, per poi rivenderla subito...

Anche secondo me, l'auto potrebbe avere qualche problemino.

Esatto

Nessuno condivide l'idea di prendersi una macchina con problemi...ma si trovano certe inc.late in giro...la garanzia usato credo risponda sulle parti lubrificate...c'è da dire che al limite rimuovi l'impianto gpl

il 14/11/2021 at 21:07, ingsteve ha scritto:

Nessuno scan, solo check interni, esterni verniciatura e gomme. 2km su strada.

grazie del feedback...beh certo devono tutelarsi contro i "bidoni" pagando poco...

il 14/11/2021 at 22:14, Marcord ha scritto:

... però te la pagano poco ...

Veramente danno di più di un qualsiasi rientro al concessionario. Tra darla in permuta e mangiarsi lo sconto su quello che acquisti ci guadagni parecchio usando loro. Poi ogni auto ha la sua storia. Io ho fatto 4 quotazioni di auto diverse con loro (in diversi anni) ed una gliela ho venduta, per le altre non mi è convenuto.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...