dbev 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Mystr, ti ho cancellato gli insulti e le parolacce, perché tu non sei autorizzato ad insultare nessuno, come non lo sono gli altri utenti. Devi smetterla di insultare e di rivolgere epiteti volgari a chi non è d'accordo con te. Per il resto, tutto quello che scrivete è affar vostro, ma gli insulti non sono consentiti a nessuno. Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 23 Marzo 2006 Report Share Postato 23 Marzo 2006 si dbev ma è anche vero che sto forum è un far west io sono il classico esempio... tant'è che sto ancora aspettando risposta dagli admin su una proposta fatta per far finire le continue schermaglie tra me e un altro individuo ma qui continuo a vedere il far west... Mystr mi sa che siamo uguali, da come scrivi mi pare di averli sentiti già quei ragionamenti, quindi ti appoggio in pieno. Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 23 Marzo 2006 Report Share Postato 23 Marzo 2006 scusate ragazzi io ho attivato la funziona ignora utente Quote Link to post Share on other sites
pumista 0 Postato 23 Marzo 2006 Report Share Postato 23 Marzo 2006 io quella "utente ignorante" Quote Link to post Share on other sites
pistiriddi 0 Postato 23 Marzo 2006 Report Share Postato 23 Marzo 2006 Cos'e' questa pagliacciata? Non ho capito dbev che cosa avresti cancellato di scritto da me, perche' se scopro che hai cancellato cose che sono state frutto di sforzi a titolo GRATUITO, per aiutare ovviamente qualcun'altro perche' io non ne ho bisogno.... Tu devi solo stare attento a quel che succede, e del resto sai che io rispondo -A TONO- solo a provocazioni ed attacchi preesistenti nei miei confronti. COSA UTRALEGITTIMA, io rispondo agli insulto quando mi pare e come mi pare. Non ti azzardare a cancellarmi i messaggi che con fatica scrivo a beneficio altrui. Ho sentito parlare del topic sulla jeep: gli ho dato il mio aiuto a quello la! O NO? COS'ERA, MIO FRATELLO FORSE??????? e oggi cosa succede? E poi io ero contrario al moderatore si sa. Caro mystr, tutti ti riconoscono la competenza sugli argomenti trattati in questo forum e in varie discussioni i tuoi contributi sono stati apprezzati e seguiti, commentati e migliorati, in un continuo scambio di vedute che dà tanto a questo forum. MA TUTTI IN QUESTO FORUM ti riconoscono anche che sei rissoso, provocatorio e a volte ingiurioso, quindi non ti lamentare se a volte ti vengono cancellati i tuoi contributi che a volte NON PORTANO NULLA a questo forum. Senza rancore e ingiuria, ciao (Vedi che si può?) Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 23 Marzo 2006 Report Share Postato 23 Marzo 2006 mystr non mi pare che tu sia quella persona tollerante che vuoi far credere come fai sempre ribaltando la frittata (cosa in cui sei molto abile) sei estremamente violento, violenza verbale si ma sempre violenza è, qualcuno si vada a leggere la sezione off-topic dove il tollerante mystr scrive di voler sparare alla testa a qualcuno e risponde aggredendo chi cerca come me di riportare le cose nei binari di una discussione civile. altra cosa è inutile che scrivi maiuscolo la forza delle parole non dipende dalla loro dimensione. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 24 Marzo 2006 Report Share Postato 24 Marzo 2006 scusate cosa c'era di polemico nella mia risposta per essere cancellata, mi sfugge. difendo Mystr perche qui troppi fanno gli agnellini quando in realtà pur di dare torto ai loro nemici giurati si inventano cavolate su cavolate e allora io dico meglio mystr che non lo fa e dice tutto come è in faccia. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora