pilota 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Mi scusi Signor Moderatore ma vedo che i miei messaggi privati che Le ho mandato non hanno sortito nessun effetto se non di cancellare quello che Le avevo segnalato, ma anche i miei post. Ora vedo, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, i nuovi commenti di questo sapiente sig. mystr. A dire il vero mi da veramente fastidio l'ignoranza, l'arroganza e la maleducazione di tale soggetto. Ma soprattutto quel che da più fastidio è vedere che coloro che sono deputati a dare una connotazione di civiltà ed educazione ad un forum se ne sbattono allegramente. Che vergogna. Quote Link to post Share on other sites
Guest anarti Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 NON CADERE IN PROVOCAZIONE. Le informazioni di myster possono essere giuste o sbagliate; io questo non lo so ma chi legge su internet deve sapere che c’è la possibilità di leggere moltre stronzate (non rivolto a myster perDio!). Chi legge su internet deve avere un auto-filtro. Ciao Angelo Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 myster come l'ha definito anarti è una vecchia conoscenza lascialo perdere e non rispondere alle sue provocazioni ci guadagni in salute Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Non ti curar di loro... ma guarda e passa!!!!!!!! Così scriveva nel suo fantastico capolavoro quel pazzo di Dante!!!!!!!!! Tu fai lo stesso, che t'importa? Ciao Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
pistiriddi 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 ///////Non ti curar di loro... ma guarda e passa!!!!!!!! ////// l'avevano detto anche di mussolini e berlusconi se è per quello... QUOTO PILOTA e voglio sapere se togliere i messaggi di mystr equivale a togliere i messaggi anche di quelli che gli rispondono a tono, salvo poi ritrovare il sig. mystr in altre discussioni che ricade nello stesso comportamento. Vorrei sapere se ci sono conoscenze personali con il moderatore che gli impediscono di bannarlo, dato che in un altro forum degno di questo nome sarebbe stato eliminato da tempo, evitandogli di inquinare discussioni amichevoli e democratiche con le solite ingiurie. Vorrei proprio una spiegazione... ciao Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 ho mandato messaggi a tutti gli amministratori e componenti dello staff del forum Omniauto segnalando la situazione di questo personaggio che imperversa fra noi usando sempre una forte violenza verbale in tutte le sezioni del forum , non ho ottenuto risposte ne provvedimeni sono stati presi, ne deduco che non c'è volontà di prenderne, soluzione lasciar perdere le provocazioni e ignorare certi personaggi. Quote Link to post Share on other sites
pilota 0 Postato 22 Marzo 2006 Author Report Share Postato 22 Marzo 2006 Bene vista che la situazione è questa e che i moderatori non si degnano nemmeno di rispondere (probabilmente sono dello stesso livello) propongo di non visitare più questo forum e trasferirsi in quello di fuoristrada .it decisamente più civile e nel qule i responsabili fanno il loro dovere. COrdiali saluti. Quote Link to post Share on other sites
pistiriddi 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Allora, dato che le cose funzionano cosi' mi impegnerò a ricoprirlo di merd@ al prossimo post che scrive (Naturalmente dbev cancellerà questo post, il signor mystr riscriverà i suoi e alla fine intere discussioni vengono cancellate, complimenti...) Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Francamente, non vi capisco. Sapete la differenza tra un moderatore e gli amministratori? Credo di averla già spiegata. Non dovete chiedere a me certe cose, ma agli amministratori. Io posso solo cancellare messaggi o modificarli quando possibile, perché queste sono le limitazioni che ha il mio account. Altro non posso fare. Credo di aver trovato gli ultimi messaggi incriminati. E, infine, mi preme sottolineare la mia totale estraneità all'utente in discussione. Quote Link to post Share on other sites
pistiriddi 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 basterebbe che ti limitassi a cancellare o modificare (come hai fatto subito su questo topic, l'hai chiuso quasi subito e giustamente riaperto) anche i post offensivi e ingiuriosi dell'utente in questione, vedrai che ingiurie su questo forum non ne troverai altre. Ciao Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Porc**, sono stato fuori due giorni e mi sono perso i messaggi di Mystr. Proposta: Perchè non facciamo una sezione hard (per i termini) del forum vietata ai minori di 99 anni? P.S. Se uno vola alto, in fin dei conti, è come assistere ad un reality della TV o a quella trasmissione del pomeriggio di RAI2 alle 14 dove se ne dicono di tutti i colori e escono poi a braccetto... Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Appoggio anche io questa lamentela. Mi pare molto strano che dbev non sia a conoscenza dei fatti di questo personaggio, forse lui è l'unico a non conoscerlo, perchè qua lo conosciamo tutti. Siceramente mi dispiace anche per lui che debba tenere questo comportamento. Spero si faccia qualcosa, perchè in questo forum personaggi del genere non dovrebbero proprio esserci. Invito tutti, come è stato già fatto, a non dare retta al sig. mystr quando comincia a sfasare (quindi il 95% delle volte), nella speranza che i post contenenti offese e volgarità o qualunque altro linguaggio non consono all'ambiente vengano immediatamente cancellati e segnalati, non cancellati e buona notte, questo per esempio verso altri utenti che tendono ad assumere questa piega... Saluti. Enzo Porc**, sono stato fuori due giorni e mi sono perso i messaggi di Mystr. Proposta: Perchè non facciamo una sezione hard (per i termini) del forum vietata ai minori di 99 anni? P.S. Se uno vola alto, in fin dei conti, è come assistere ad un reality della TV o a quella trasmissione del pomeriggio di RAI2 alle 14 dove se ne dicono di tutti i colori e escono poi a braccetto... I termini volgari sono una cosa, le offese sono un'altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 I termini volgari sono una cosa, le offese sono un'altra cosa. Pienamente d'accordo con te al 200%. D'altra parte, ripeto, non conosco cosa è stato scritto e poi cancellato. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 A me pare di essere intervenuto appena ho saputo. Nella discussione sulla Jeep 4700 ho cancellato i messaggi incriminati. Non posso né essere presente 24/7 né leggermi tutti i messaggi. Se segnalate, senza polemiche inutili, intervengo, come ho sempre fatto. Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Cos'e' questa pagliacciata? Non ho capito dbev che cosa avresti cancellato di scritto da me, perche' se scopro che hai cancellato cose che sono state frutto di sforzi a titolo GRATUITO, per aiutare ovviamente qualcun'altro perche' io non ne ho bisogno.... Tu devi solo stare attento a quel che succede, e del resto sai che io rispondo -A TONO- solo a provocazioni ed attacchi preesistenti nei miei confronti. COSA UTRALEGITTIMA, io rispondo agli insulto quando mi pare e come mi pare. Non ti azzardare a cancellarmi i messaggi che con fatica scrivo a beneficio altrui. Ho sentito parlare del topic sulla jeep: gli ho dato il mio aiuto a quello la! O NO? COS'ERA, MIO FRATELLO FORSE??????? e oggi cosa succede? E poi io ero contrario al moderatore si sa. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora