Jump to content

MODERATORE


pilota

Post consigliati

Mystr, ti ho cancellato gli insulti e le parolacce, perché tu non sei autorizzato ad insultare nessuno, come non lo sono gli altri utenti.

 

Devi smetterla di insultare e di rivolgere epiteti volgari a chi non è d'accordo con te.

 

Per il resto, tutto quello che scrivete è affar vostro, ma gli insulti non sono consentiti a nessuno.

 

Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile.

Link to comment
Share on other sites

si dbev ma è anche vero che sto forum è un far west

 

io sono il classico esempio...

 

tant'è che sto ancora aspettando risposta dagli admin su una proposta fatta per far finire le continue schermaglie tra me e un altro individuo

 

ma qui continuo a vedere il far west...

 

Mystr mi sa che siamo uguali, da come scrivi mi pare di averli sentiti già quei ragionamenti, quindi ti appoggio in pieno.

Link to comment
Share on other sites

Cos'e' questa pagliacciata?

 

Non ho capito dbev che cosa avresti cancellato di scritto da me, perche' se scopro che hai cancellato cose che sono state frutto di sforzi a titolo GRATUITO, per aiutare ovviamente qualcun'altro perche' io non ne ho bisogno....

 

Tu devi solo stare attento a quel che succede, e del resto sai che io rispondo -A TONO- solo a provocazioni ed attacchi preesistenti nei miei confronti. COSA UTRALEGITTIMA, io rispondo agli insulto quando mi pare e come mi pare.

 

 

Non ti azzardare a cancellarmi i messaggi che con fatica scrivo a beneficio altrui.

 

Ho sentito parlare del topic sulla jeep: gli ho dato il mio aiuto a quello la! O NO? COS'ERA, MIO FRATELLO FORSE??????? e oggi cosa succede?

 

E poi io ero contrario al moderatore si sa.

 

 

Caro mystr, tutti ti riconoscono la competenza sugli argomenti trattati in questo forum e in varie discussioni i tuoi contributi sono stati apprezzati e seguiti, commentati e migliorati, in un continuo scambio di vedute che dà tanto a questo forum.

 

MA TUTTI IN QUESTO FORUM ti riconoscono anche che sei rissoso, provocatorio e a volte ingiurioso, quindi non ti lamentare se a volte ti vengono cancellati i tuoi contributi che a volte NON PORTANO NULLA a questo forum.

 

Senza rancore e ingiuria,

ciao

 

 

(Vedi che si può?)

Link to comment
Share on other sites

mystr non mi pare che tu sia quella persona tollerante

che vuoi far credere come fai sempre ribaltando la

frittata (cosa in cui sei molto abile) sei estremamente

violento, violenza verbale si ma sempre

violenza è, qualcuno si vada a leggere la sezione

off-topic dove il tollerante mystr scrive di voler

sparare alla testa a qualcuno e risponde aggredendo

chi cerca come me di riportare le cose nei binari

di una discussione civile.

altra cosa è inutile che scrivi maiuscolo la forza delle

parole non dipende dalla loro dimensione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...