Jump to content

Auto mania?


Boxer_Bart

Post consigliati

Mi chiedevo se sono l'unico del forum ad avere oggetti così "da malato" in casa, o è fatto comune....

Prima di tutto complimenti per il tavolinetto, dire che è spettacolare è dire poco e poi permettimi è pure di gran gusto per come la vedo io .

In secondo luogo mi unisco a Paradise nel dire che no non sei l'unico ...

Io adesso mi sono ridimensionato parecchio ma prima camera mia era un'officina, sugli scaffali c'erano scarichi cromati (supersprint ex Tigra ed ex PuntoGT) tirati a lucido, molle Eibach anch'esse lucidate ecc. . il mio tavolino della TV (e in questo siamo proprio uguali) erano 2 cerchi fondmetal a canale rovesciato della Tigra con su montate ancora le ultime P-Zero . Attaccati al muro poi avevo 3 volanti 1 Abarth con corona in legno e due MOMO in pelle bicolore (i momo li ho ancora), come maniglia della porta ho un pedale carbon look della MOMO che è andato a sostituire un pomello in radica sempre MOMO (non ci stava porca paletta) .

Poi beh nella vetrinetta come automobilia ho una valvola della Ferrari F1 dei primi anni '90 e varie targhette automobilistiche, tra cui le mie preferite quelle della A112 Abarth e poi il mio orgoglio una collezione di modellini 1:18 (non burago et similia ma articoli di pregio) composta da circa 130 modelli, di cui almeno 15 sono 911 ;) , alla parete ho un orologio a forma di disco forato con tanto di pinza rossa, poi una 30ina di modellini in scala 1:43, poi poster, e merchandise ufficiale di varie Case, fra cui una 30ina di cappellini, una 20ina ma t-shirt e camice ...

... per farti ridere poi ti dico che ho un cappellino ferrari autografato da Schumi, Barrichello, Todt e ..... MONTEZUMA :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

mio tavolino della TV (e in questo siamo proprio uguali) erano 2 cerchi fondmetal a canale rovesciato della Tigra con su montate ancora le ultime P-Zero . ...

Sono stato parecchio a pensarci, se lasciare montata anche la gomma....

Poi ho deciso che mi avrebbe fatto ribrezzo, poi, pensando a tutti i posti dove era passata...

Il cerchio l'ho lavato con l'antibatterico prima di metterlo (sulla moquette mi sembrava il minimo)...

 

per farti ridere poi ti dico che ho un cappellino ferrari autografato da Schumi, Barrichello, Todt e ..... MONTEZUMA :lol: :lol: ;)

 

Io avevo il poster, fortunatamente NON autografato da montezuma, ma solo dal trio....

L'ho rivenduto :lol:

 

Poi stavo pensando alle piccole manie che ho proprio con l'automobile:

-Prima di salire e dopo parcheggiato, se non sono di fretta, è d'obbligo un giro intorno.

-Quando passo davanti ad una vetrina, non riesco (è più forte di me) a non guardare il riflesso della mia auto nel vetro :wub: (ciò accade solo quando sono con puffo o käfer...)

-Quando parcheggio con un muro/ostacolo davanti o dietro la marcia deve essere tassativamente quella della direzione opposta all'ostacolo...

Link to comment
Share on other sites

Poi stavo pensando alle piccole manie che ho proprio con l'automobile:

-Prima di salire e dopo parcheggiato, se non sono di fretta, è d'obbligo un giro intorno.

-Quando passo davanti ad una vetrina, non riesco (è più forte di me) a non guardare il riflesso della mia auto nel vetro (ciò accade solo quando sono con puffo o käfer...)

-Quando parcheggio con un muro/ostacolo davanti o dietro la marcia deve essere tassativamente quella della direzione opposta all'ostacolo...

 

 

sulla marcia opposta alla direzione dell'ostacolo in parcheggio concordo.. ho anch'io questa mania..

una cosa che faccio spesso, soprattutto dopo una tirata o una "speciale in notturna urbana" (lo so che non si fanno ste cose.. :ph34r: ), è dare alla Lupetta una bacio sul volante e una pacca sul baule :wub:

senza contare che guidando ogni tanto parlo con la macchina.. (cavolo ci vuole tenerezza! e infatti mai avuto un problema in 4 anni) :) :o :lol:

 

e complimenti per il tavolino! penso che ti copio con un vecchio cerchio della Fulvia... ;)

Link to comment
Share on other sites

Poi stavo pensando alle piccole manie che ho proprio con l'automobile:

-Prima di salire e dopo parcheggiato, se non sono di fretta, è d'obbligo un giro intorno.

-Quando passo davanti ad una vetrina, non riesco (è più forte di me) a non guardare il riflesso della mia auto nel vetro (ciò accade solo quando sono con puffo o käfer...)

-Quando parcheggio con un muro/ostacolo davanti o dietro la marcia deve essere tassativamente quella della direzione opposta all'ostacolo...

Straquoto, poi guarda per il fatto del riflesso sulle vetrine io ho rischiato pure qualche incidente :ph34r:

Poi un consiglio stilistico per il tuo tavolino ... visto che c'è ancora la valvola del pneumatico, non lasciarla scappucciata, mettici un bel tappino blu puffo, magari in ergal :lol: poi sotto al cerchio potresti mettere la riproduzione di disco forato e pinza rossa (io ce l'ho, fantastica) .

Link to comment
Share on other sites

visto che c'è ancora la valvola del pneumatico, non lasciarla scappucciata, mettici un bel tappino blu puffo, magari in ergal :ph34r: poi sotto al cerchio potresti mettere la riproduzione di disco forato e pinza rossa (io ce l'ho, fantastica) .

 

In realtà, il prossimo upgrade è quello di mettergli uno dei dischi che ho sostituito...

Per la valvola, provvederò, però nera...

 

 

 

ogni tanto parlo con la macchina..

 

beh, io tutte le sere e tutte le mattine, in garage le saluto :lol:

Link to comment
Share on other sites

:ph34r: :lol:

in camera in vista non ho niente.il metallo e la plastica rovinerebbero l'ambiente,ce è molto classico.comunque,come oggetto feticcio,ho la stella della mercedes,rubata nel 1996 circa,da una vecchia classe C.

 

pure io ce l'ho come oggetto feticcio vic ;)

l'avevano staccato anni fa alla mb di mio papà al lavaggio.

comunque la mia camera è abbastanza normale, sarà che mi sono trasferito da poco mentre in quella giù ormai non ci sto più.

Link to comment
Share on other sites

ciao boxter bel tavolino mi hai dato un idea adesso vado allo sfascio e compro un cerchio della golf serie due quella che avevamo prima e ci faccio un tavolino

 

 

grazie per l'idea

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :D :D quando penso alla vecchia golf serie 2 che avevamo in familia mi commuovo :P :P :P

troppi ricordi .................... mi viene da piangere..............

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...