Jump to content

Dramma.... Cambio auto


maya

Post consigliati

Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta ed eventualmente me ne scuso, ma vorrei sottoporvi un quesito. 

Ad oggi abbiamo un'audi a3 sp 1.6 del 2006 con 300000 km a Gpl. La macchina parte a benzina e poi passa a Gpl. La usiamo ovunque superando i 30.000 km annui (città, fuori città, montagna, etc). 

Il problema è che oggi dovremmo cambiare auto. Vorrei capire ad oggi cosa offre il mkt a livello di motori ad iniezione indiretta. La diretta tra consumo benzina e lubrificanti non mi convince (ad esempio se ho capito bene molte Gpl da casa madre sono così) Ad oggi molti installatori addirittura mi consigliano di lasciar perder e passar al diesel. 

Qualcuno di voi conosce una lista dei motori compatibili con le mie esigenze? Vi prego di rispondere in maniera semplice perché non sono molto esperta. 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, maya ha scritto:

Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta ed eventualmente me ne scuso, ma vorrei sottoporvi un quesito. 

Ad oggi abbiamo un'audi a3 sp 1.6 del 2006 con 300000 km a Gpl. La macchina parte a benzina e poi passa a Gpl. La usiamo ovunque superando i 30.000 km annui (città, fuori città, montagna, etc). 

Il problema è che oggi dovremmo cambiare auto. Vorrei capire ad oggi cosa offre il mkt a livello di motori ad iniezione indiretta. La diretta tra consumo benzina e lubrificanti non mi convince (ad esempio se ho capito bene molte Gpl da casa madre sono così) Ad oggi molti installatori addirittura mi consigliano di lasciar perder e passar al diesel. 

Qualcuno di voi conosce una lista dei motori compatibili con le mie esigenze? Vi prego di rispondere in maniera semplice perché non sono molto esperta. 

Grazie

Bella macchina A3......Abbiamo stesso motore ma io una Golf Plus del 2007 con 206.000km. Come mai devi cambiarla, hai seri problemi?