Jump to content

Codice sblocco Autoradio Alfa 147


agatbal

Post consigliati

:)

SALVE A TUTTI, QUESTA è LA PRIMA VOTLA CHE PARTECIPO AD UAN DISCUSSIONE SU UN FORUM E SPERO DI NON FARE CAOS.

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA CHE HANNO AVUTO GLI ALTRI.

QUALCHE HANNO Fà HO ACQUISTATO UNA ALFA 147 USATA, E OVVIAMENTE NO MI è STATOD ATO IL COD. AUTORADIO.

LA SETTIMANA SCORSA MI è MORTA LA BATTERIA, IN 6 ANNI è LA TERZA CHE CAMBIO, E STAVOLTA MI HA AZZERATO IL CODE.

 

E' UNA BLAUPUNKT MADE IN PORTUGAL

IL CODICE SULL'ETICHETTA LATERALE E BP937828366237

 

POI HO TROVATO ANCHE UN ALTRO CODICE SULLA PARTE SOPRA CON IL CODICE PRODOTTO FIAT E BP7649378316

 

NON SO QUALE DEI DUE SIA QUELLO GIUSTO E SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI A RISALIRE AL CODICE,; NON VORREI SPENDERE SOLDI PER QUALCOSA CHE IN FONDO MI è DOVUTO, VISTO CHE LA RADIO L'HO COMPRATA CON LA MACCHINA E NON HO CHIESTO IO GLI FOSSE INSERITO UN CODICE.

code 3651 :)

GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO, FUNZIONA PERFETTAMENTE! ANCORA GRAZIE.

:lol: :lol: :lol:

il vostro benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate, sono nuovo io ho una lancia ypsilon momo design, ho cambiato lo stereo dentro perchè non era mp3 adex ne ho mex uno mp3 solo che dopo averlo montato è apparso sul display code, mica qualcuno può aiutarmi

grazie in anticipo :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusate, sono nuovo io ho una lancia ypsilon momo design, ho cambiato lo stereo dentro perchè non era mp3 adex ne ho mex uno mp3 solo che dopo averlo montato è apparso sul display code, mica qualcuno può aiutarmi

grazie in anticipo :lol:

post off di serie della radio per vedere se posso aiutarti.

sarà qualche cosa come BP1234x1234567

Link to comment
Share on other sites

Ciao hay88

 

vedo che sei un esperto, potresti aiutarmi con il mio problema che ho già postato precedentemente e che ti riporto sotto:

 

 

Un saluto affettuoso a tutto il forum.

Premesso che sono nuovo di questo fantastico forum e che ho letto " a grandi linee" regolamento, vi chiedo se possibile conoscere il codice della mia auto alfa 147 1.9jtd, in quanto l'intelligentone del precedente proprietario ha perso la code card!! mad.gif mad.gif mad.gif

Io non so se sono corretti i dati che sto per scrivere, ma non so cos'altro indicare.

Sul mio connectnav plus c'è scritto questo:

 

CLASS 1 LASER PRODUCT

 

MAGNETI MARELLI CE 0681

 

IMEI 500101110056760

 

735329871

 

C141 1+SC0FKBB

 

 

Spero di non aver scritto tante cavolate ma che invece siano le specifiche giuste! :-)

Un ringraziamento anticipato a tutti!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao hay88

 

vedo che sei un esperto, potresti aiutarmi con il mio problema che ho già postato precedentemente e che ti riporto sotto:

 

 

Un saluto affettuoso a tutto il forum.

Premesso che sono nuovo di questo fantastico forum e che ho letto " a grandi linee" regolamento, vi chiedo se possibile conoscere il codice della mia auto alfa 147 1.9jtd, in quanto l'intelligentone del precedente proprietario ha perso la code card!! mad.gif mad.gif mad.gif

Io non so se sono corretti i dati che sto per scrivere, ma non so cos'altro indicare.

Sul mio connectnav plus c'è scritto questo:

 

CLASS 1 LASER PRODUCT

 

MAGNETI MARELLI CE 0681

 

IMEI 500101110056760

 

735329871

 

C141 1+SC0FKBB

 

 

Spero di non aver scritto tante cavolate ma che invece siano le specifiche giuste! :-)

Un ringraziamento anticipato a tutti!

Ciao

;) Mi dispiace non può aiutare con questo per favore

 

 

e per informazioni più abit

 

cancellato - SPAM

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao hay88

 

vedo che sei un esperto, potresti aiutarmi con il mio problema che ho già postato precedentemente e che ti riporto sotto:

 

 

Un saluto affettuoso a tutto il forum.

Premesso che sono nuovo di questo fantastico forum e che ho letto " a grandi linee" regolamento, vi chiedo se possibile conoscere il codice della mia auto alfa 147 1.9jtd, in quanto l'intelligentone del precedente proprietario ha perso la code card!! mad.gif mad.gif mad.gif

Io non so se sono corretti i dati che sto per scrivere, ma non so cos'altro indicare.

Sul mio connectnav plus c'è scritto questo:

 

CLASS 1 LASER PRODUCT

 

MAGNETI MARELLI CE 0681

 

IMEI 500101110056760

Salve,ho un nuovo problema alla mia 156,mi rimane accesa la spia code sul quadro...purtroppo ho perso la card code,come posso fare??lasciando il numero di telaio dell'auto si può risalire al code??grazie

 

735329871

 

C141 1+SC0FKBB

 

 

Spero di non aver scritto tante cavolate ma che invece siano le specifiche giuste! :-)

Un ringraziamento anticipato a tutti!

Ciao

:) Mi dispiace non può aiutare con questo per favore

 

 

e per informazioni più abit

 

cancellato - SPAM

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti,

sono un felicissimo possessore di un'alfa 147 ma mi manca il codice di sblocco dell'autoradio..qualcuno mi potrebbe aiutare?

ecco cosa c'è scritto sopra:

 

bp937838512692

7649378316

 

grazie in anticipo

code 5636

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao hay88,

 

io sono Enrico e sono nuovo di questo fantastico e soprattutto utile forum.

 

In base a quanto ho letto si evince che sei un esperto con i problemi di elettronica e spero che tu possa aiutarmi con il mio problema che riporto sotto:

 

chiedo se possibile conoscere il codice di sblocco del navi della mia auto alfa 159 1.9jtd, in quanto il precedente proprietario (acquistato su internet) ha perso la code card e dall'acquisto non risulta più contattabile :) !!

 

Sulla cassa del mio connectnav magneti marelli ci sono questi 2 codici:

 

156068727

 

59420CTBG

 

Resto in attesa speranzoso

 

Grazie ed alla prossima discussione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao hay88,

 

io sono Enrico e sono nuovo di questo fantastico e soprattutto utile forum.

 

In base a quanto ho letto si evince che sei un esperto con i problemi di elettronica e spero che tu possa aiutarmi con il mio problema che riporto sotto:

 

chiedo se possibile conoscere il codice di sblocco del navi della mia auto alfa 159 1.9jtd, in quanto il precedente proprietario (acquistato su internet) ha perso la code card e dall'acquisto non risulta più contattabile :rolleyes: !!

 

Sulla cassa del mio connectnav magneti marelli ci sono questi 2 codici:

 

156068727

 

59420CTBG

 

Resto in attesa speranzoso

 

Grazie ed alla prossima discussione.

 

Di concessione o di un servizio di decodifica che collegarlo a un computer portatile e di elettronica di lettura / ricodificare il chip di memoria (EEPROM

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti.

Mi servirebbe il codice di sblocco di due BP per una 147. (pensando che una fosse rotta la mia ragazza ne ha comprata un'altra su ebay anch'essa bloccata!..... no comment) :D

Comunque vi lascio tutti i dettagli:

bp nr 7649378316

prod nr fiat 7353018230

bp937828447172

 

la seconda:

bp nr. 7643301316

fiat nr. 156053469

bp330158371604

 

Grazie ancora!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

Mi servirebbe il codice di sblocco di due BP per una 147. (pensando che una fosse rotta la mia ragazza ne ha comprata un'altra su ebay anch'essa bloccata!..... no comment) :)

Comunque vi lascio tutti i dettagli:

bp nr 7649378316

prod nr fiat 7353018230

bp937828447172

 

la seconda:

bp nr. 7643301316

fiat nr. 156053469

bp330158371604

 

Grazie ancora!!!!

bp937828447172 = code 2541

 

bp330158371604 = code 2352 < immo CANCHECK

 

This stereo is electronically paired to the engine management system of the vehicle it came out of using very sophisticated CAN-BUS system technology. When it is first powered up, it will communicate with the vehicle, and a message of "WAIT" will appear whilst this process is in operation. If communication has been successfull, it will prompt for the code number to be entered. However, if removed and refitted into a different vehicle other than the original one, it will not recognise the coded CANBUS signals of the new car, and will instead display an error message of "CANCHECK".

 

CANCHECK

 

Questo stereo è elettronicamente abbinato al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia CAN-BUS sistema. Prima volta che viene acceso, si comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, verrà richiesto per il numero di codice da inserire. Tuttavia, se rimosso e rimontato in un veicolo diverso diverso da quello originale, non riconosce i segnali codificati CANBUS della nuova vettura, e invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

Mi servirebbe il codice di sblocco di due BP per una 147. (pensando che una fosse rotta la mia ragazza ne ha comprata un'altra su ebay anch'essa bloccata!..... no comment) :)

Comunque vi lascio tutti i dettagli:

bp nr 7649378316

prod nr fiat 7353018230

bp937828447172

 

la seconda:

bp nr. 7643301316

fiat nr. 156053469

bp330158371604

 

Grazie ancora!!!!

bp937828447172 = code 2541

 

bp330158371604 = code 2352 < immo CANCHECK

 

This stereo is electronically paired to the engine management system of the vehicle it came out of using very sophisticated CAN-BUS system technology. When it is first powered up, it will communicate with the vehicle, and a message of "WAIT" will appear whilst this process is in operation. If communication has been successfull, it will prompt for the code number to be entered. However, if removed and refitted into a different vehicle other than the original one, it will not recognise the coded CANBUS signals of the new car, and will instead display an error message of "CANCHECK".

 

CANCHECK

 

Questo stereo è elettronicamente abbinato al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia CAN-BUS sistema. Prima volta che viene acceso, si comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, verrà richiesto per il numero di codice da inserire. Tuttavia, se rimosso e rimontato in un veicolo diverso diverso da quello originale, non riconosce i segnali codificati CANBUS della nuova vettura, e invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK

ok. La prima che ho scritto è quella originale Puoi trovare il codice per quella?

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...