Jump to content

Mercedes S500


maxniz

Post consigliati

attenzione,i 10 milioni citati comprendevano manodopera,materiale di consumo ecc.

l'avevano cambiato a mio papà una decina di anni fa sul 600,dovrei ancora avere la fattura,se la trovo dico il prezzo del solo cambio

 

 

grazie per la precisazione...che non mi consola molto...ma ti prego ,anche se la trovi ,non dirmelo ho la macchina da una sola settimana l'ho ritirata venerdi 17 alle 17 e per un po' non voglio pensare a manutenzioni o smontaggi vari....comunque domani vado a rimini (400km circa tra andata e ritorno)e provo l'ebrezza del "volo"....ciao Mattia tienimi informato sugli sviluppi....e se passi per la bassa padana chiamami...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

400 km sono circa 70 € di benzina....spesi bene però...si viaggia alla grande...certo a metano è tutto un altro risparmio...io sono passato da 100€ di benza alla settimana a circa 40€ di metano....che goduria...anche se la macchina sotto i 3500 giri dorme in piedi....se vengo ti chiamo stai tranquillo

Link to comment
Share on other sites

sono un po' di più se vado come l'andata infatti guidando "allegramente"senza mai raggiungere velocità da criminale però sorpassando e facendo qualche "volata " i settanta li ho bruciati solo all'andata....al ritorno col tempomat a 130 con 50 euro fatti all'uscita dell'albergo (poco più di 1/2 serbatoio) sono arrivato a casa con un quartino scarso ed una media di 14,1 litri per 100 km circa 7 con un litro.....sono pochini ma ti assicuro che la vile pecunia non vale il piacere di un viaggio nel silenzio più assoluto ,con i sedili che ti massaggiano ed altre finezze del genere.....tornando al problema del variatore devo vedere in settimana un tipo per fare una wifi area in una officina iper tecnologica che fa anche impianti a gas/metano credo di Landi...quindi attingo informazioni e poi te le giro.....Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...