Jump to content

Mercedes CL


Ronnie

Post consigliati

I modelli in fase di collaudo sono sempre un po' camuffati per renderli brutti e non attirare gli sguardi su un prodotto che deve rimanere il più segreto possibile....quindi credo che quando uscirà sarà sicuramente un bel coupe...provate a idealizzare la versione coupe della nuova serie S....

 

l'ultima Sè la + brutta di tutti i tempi.

 

Sì però la vecchia CL aveva un suo perchè, sopratutto i primi anni. In effetti la presenza della CLS ha reso questo tipo di vettura abbastanza obsoleto.

sono 2 mondi diversi.

la cls deriva dalla E,la cl deriva dalla S.

le dimensioni sono diverse,il prezzo è diverso(costa quasi il doppio),e la tecnologia è molto + sofisticata sulla CL.

 

la s vedendola dal vivo non è poi tanto male, con un allestimento sobrio.

gli interni non mi piacciono.

gli interni,non mi fanno impazzire

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'è da dire che ultimamente mercedes non ne azzecca una.

Ci pensavo l'altro giorno...

 

BMW ha cambiato rotta e vende, Mercedes................................................. :( :D

Ragassuoli nulla è per sempre (manco i diamanti ... visto che possono fregarteli :) ) figuriamoci il successo nel mondo automobilistico, io da Alfista e Ferrarista l'ho imparato a mie spese . Rimane il fatto che un marchio come MB prima di cadere deve sbagliare non uno, non due, non tre ma 100 modelli di fila vista la fama acquisita ...

Per quanto riguarda il successo delle BMW, il fatto non può che dimostrare una sola cosa ... il decadimento del gusto generale della gente ;) , fermo restando, ovviamente, che a parte il design rimangono delle grandissime auto, a mio avviso insuperabili dal punto di vista dei propulsori ma è ovvio che sto scoprendo l'acqua calda .

Link to comment
Share on other sites

BMW [...] a parte il design rimangono delle grandissime auto, a mio avviso insuperabili dal punto di vista dei propulsori ma è ovvio che sto scoprendo l'acqua calda .

Beh... Io le ho sempre criticate per il fuori e il dentro!

Quello che c'è in mezzo è molto valido!

:)

Link to comment
Share on other sites

c'è da dire che ultimamente mercedes non ne azzecca una.

Ci pensavo l'altro giorno...

 

BMW ha cambiato rotta e vende, Mercedes................................................. ;) :(

Ragassuoli nulla è per sempre (manco i diamanti ... visto che possono fregarteli :D ) figuriamoci il successo nel mondo automobilistico, io da Alfista e Ferrarista l'ho imparato a mie spese . Rimane il fatto che un marchio come MB prima di cadere deve sbagliare non uno, non due, non tre ma 100 modelli di fila vista la fama acquisita ...

Per quanto riguarda il successo delle BMW, il fatto non può che dimostrare una sola cosa ... il decadimento del gusto generale della gente ;) , fermo restando, ovviamente, che a parte il design rimangono delle grandissime auto, a mio avviso insuperabili dal punto di vista dei propulsori ma è ovvio che sto scoprendo l'acqua calda .

 

in effetti,non mi spiego i gusti delle persone.comunque,dalle mie parti,dopo una breve rincorsa alle bmw,la gente si è un po stufata delle bmw,si vede che ricominciano a girare molte mercedes con targa nuova.

piccola postilla,dicono che la 1er è un successo,io vi giuro,ne vedo pochissime,invece,di classe A nuove è pieno,tutte 180 cdi elegance,colori scuri,specialmente nero e blu,5 porte.guidatore tipo:mamma 40enne con sbarbato sui sedili posteriori,che,a motore freddo,tira le marce fino al limite :) :(

Link to comment
Share on other sites

non lo so e non riesco neanche a collocarlo bene nei vari segmenti, ha le dimensioni di una Xsara Picasso ma costa il doppio. :)

lo collocherei sul segmento della pt cruiser,cioè auto normalec,camuffata da monovolume.

da notar,eche la B somiglia non poco alla cruiser.con quei soldi,a3 sportback tuta la vita

Link to comment
Share on other sites

Credo che ogni città faccia mercato a sé stante...

 

Qui a Brescia avere una MB era segno di ricchezza e distinzione fino a qualche tempo fa, diciamo 5/7 anni. Ora, non se le fila più nessuno o quasi.

 

1er vs A-Klasse? Della prima se ne vedono una valanga e quasi tutte 120d con cerchi da 17", di A-Klasse fai fatica ad incontrarne. Stgessa cosa per 3er vs C-Klasse e 5er vs E-Klasse. L'unica che mantiene un po' è la S-Klasse ma anche di 7er ne stanno vendendo parecchie.

 

Se mi chiedete il perchè, non lo so, ma è un dato di fatto, come quello che a Brescia e dintorni si vendono così tante Porsche che abbiamo il concessionario Porsche più grande al mondo dopo quello della sede di Stoccarda. Res ipsa loquitur.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

[...]la vecchia,anche se aveva i cerchi da 16,aveva comunque dinamismo,questa nuova,coi cerchi + piccoli,l'ho vista e faceva vomitare.[...]

Direi che "dinamismo" è una parola un po' grossa...

 

Comunque questa nuova CL non mi piace per niente... Aspetto di vederla dal vivo (in foto non mi piaceva nemmeno la S-Klasse, dal vivo, invece, l'ho apprezzata molto...), ma temo che non cambierò opinione...

 

Per me le "S-Klasse coupè" belle sono morte con l'uscita di scena della SEC... Sia la W140, sia la C215 non mi sono mai piaciute molto... Anzi...

Link to comment
Share on other sites

bhè night,mercedes costano,ma non è che siano,od erano,sinonimo di ricchezza.anche le bmw,seppur meno,costavano anche loro.

comunque,da me,sebbene bmw sia molto in voga negli ultimi anni,continuano a prevalere le mercedes.ci sono moltissime classe E.dove svetta bmw,è sul piccolo,con la £er,ce ne sono + della C,d'altronde la 3er è + nuova.

di 7er,per fortuna,se ne vedono poche,in quel segmento da me uno compra solo mb.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bhè night,mercedes costano,ma non è che siano,od erano,sinonimo di ricchezza.anche le bmw,seppur meno,costavano anche loro.

comunque,da me,sebbene bmw sia molto in voga negli ultimi anni,continuano a prevalere le mercedes.ci sono moltissime classe E.dove svetta bmw,è sul piccolo,con la £er,ce ne sono + della C,d'altronde la 3er è + nuova.

di 7er,per fortuna,se ne vedono poche,in quel segmento da me uno compra solo mb.

Io invece qui a Milano vedo veramente un sacco di bmw serie 5, ora si stanno diffondendo molte serie 3.

Vedo invece poche Audi A4 dopo il restyling...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...