Ronnie Postato 20 Marzo 2006 Author Report Share Postato 20 Marzo 2006 Devo dire che, sinceramente, tra questa (considerando interni simili alla S-Klasse) ed una 6er... Beh, se proprio dovessi scegliere, tra le due prenderei la BMW. P.S. Signori, il messaggio qui sopra lo definirei STORICO!! P.P.S. Mi fa senso leggere "prenderei la BMW", giuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 Devo dire che, sinceramente, tra questa (considerando interni simili alla S-Klasse) ed una 6er... Beh, se proprio dovessi scegliere, tra le due prenderei la BMW. P.S. Signori, il messaggio qui sopra lo definirei STORICO!! P.P.S. Mi fa senso leggere "prenderei la BMW", giuro! Ho notato le nuove immagini che hai messo ronnie...davvero notevoli, complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 20 Marzo 2006 Author Report Share Postato 20 Marzo 2006 Ho notato le nuove immagini che hai messo ronnie...davvero notevoli, complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 Ho notato le nuove immagini che hai messo ronnie...davvero notevoli, complimenti. quelle dell'alfa nella tua firma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 20 Marzo 2006 Author Report Share Postato 20 Marzo 2006 Ah... Beh, sì... Le Alfa Romeo sono sempre state la mia grande passione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albanera Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 p.s:ho fatto una scansione antivirus durata 1 ora,avevo 1840 virus Tzè,8304 me ne ha trovati a me! La new MB....bruta bruta bruta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ruggine Postato 21 Marzo 2006 Report Share Postato 21 Marzo 2006 nn mi piace proprio...il posteriore sopratutto...lo hanno appesantito a dismisura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 21 Marzo 2006 Report Share Postato 21 Marzo 2006 Devo dire che, sinceramente, tra questa (considerando interni simili alla S-Klasse) ed una 6er... Beh, se proprio dovessi scegliere, tra le due prenderei la BMW. P.S. Signori, il messaggio qui sopra lo definirei STORICO!! P.P.S. Mi fa senso leggere "prenderei la BMW", giuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 21 Marzo 2006 Report Share Postato 21 Marzo 2006 Ah... Beh, sì... Le Alfa Romeo sono sempre state la mia grande passione! complimenti vivissimi anche per la Prisma Tds Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 21 Marzo 2006 Report Share Postato 21 Marzo 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kwmattbia Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 I modelli in fase di collaudo sono sempre un po' camuffati per renderli brutti e non attirare gli sguardi su un prodotto che deve rimanere il più segreto possibile....quindi credo che quando uscirà sarà sicuramente un bel coupe...provate a idealizzare la versione coupe della nuova serie S.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 I modelli in fase di collaudo sono sempre un po' camuffati per renderli brutti e non attirare gli sguardi su un prodotto che deve rimanere il più segreto possibile....quindi credo che quando uscirà sarà sicuramente un bel coupe...provate a idealizzare la versione coupe della nuova serie S.... secondo me già la S è decisamente bruttina... La CL l'ho sempre trovata meno affascinante della S, ergo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 Sì però la vecchia CL aveva un suo perchè, sopratutto i primi anni. In effetti la presenza della CLS ha reso questo tipo di vettura abbastanza obsoleto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 I modelli in fase di collaudo sono sempre un po' camuffati per renderli brutti e non attirare gli sguardi su un prodotto che deve rimanere il più segreto possibile....quindi credo che quando uscirà sarà sicuramente un bel coupe...provate a idealizzare la versione coupe della nuova serie S.... l'ultima Sè la + brutta di tutti i tempi. Sì però la vecchia CL aveva un suo perchè, sopratutto i primi anni. In effetti la presenza della CLS ha reso questo tipo di vettura abbastanza obsoleto. sono 2 mondi diversi. la cls deriva dalla E,la cl deriva dalla S. le dimensioni sono diverse,il prezzo è diverso(costa quasi il doppio),e la tecnologia è molto + sofisticata sulla CL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 22 Marzo 2006 Report Share Postato 22 Marzo 2006 I modelli in fase di collaudo sono sempre un po' camuffati per renderli brutti e non attirare gli sguardi su un prodotto che deve rimanere il più segreto possibile....quindi credo che quando uscirà sarà sicuramente un bel coupe...provate a idealizzare la versione coupe della nuova serie S.... l'ultima Sè la + brutta di tutti i tempi. Sì però la vecchia CL aveva un suo perchè, sopratutto i primi anni. In effetti la presenza della CLS ha reso questo tipo di vettura abbastanza obsoleto. sono 2 mondi diversi. la cls deriva dalla E,la cl deriva dalla S. le dimensioni sono diverse,il prezzo è diverso(costa quasi il doppio),e la tecnologia è molto + sofisticata sulla CL. la s vedendola dal vivo non è poi tanto male, con un allestimento sobrio. gli interni non mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora