Jump to content

Mercedes CL


Ronnie

Post consigliati

bhè night,mercedes costano,ma non è che siano,od erano,sinonimo di ricchezza.anche le bmw,seppur meno,costavano anche loro.

comunque,da me,sebbene bmw sia molto in voga negli ultimi anni,continuano a prevalere le mercedes.ci sono moltissime classe E.dove svetta bmw,è sul piccolo,con la £er,ce ne sono + della C,d'altronde la 3er è + nuova.

di 7er,per fortuna,se ne vedono poche,in quel segmento da me uno compra solo mb.

Io invece qui a Milano vedo veramente un sacco di bmw serie 5, ora si stanno diffondendo molte serie 3.

Vedo invece poche Audi A4 dopo il restyling...

da me invece di A4 wagon è pieno.da me le audi avant hanno sempre avuto molto successo

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Nuove foto...

 

Questa sembra essere la AMG:

189ef1afbf2cb45d26325897b723a84a_1.jpg

58572e9af4a32bbb1ac63373c48f890d_1.jpg

5c496eaf3838b32abc1b7545693cc614_1.jpg

 

:lol:

Peggio che andar di notte, o meglio della serie dalla padella alla brace ...

Qui le cose sono due :

- se da questo obrobrio riusciranno a tirar fuori un'auto degna del marchio che porta allora in MB sono veramente degli artisti, anzi dei geni del camuffamento (ma permettetemi nel dubito fortemente) .

- se al contrario, come la logica ci dice, da questo obrobrio uscirà l'obrobrio che si vede al di sotto dei sottili pannelli adesivi, allora in MB sono dei geni, non so in cosa, non certo di design e forse hanno perso di colpo tutto il gusto e la classe di cui erano capaci, però in quanto a distruzione d'immagine credo che inizino a battersela ad armi quasi pari con Ferrari ... il che è tutto dire .

 

Complimentoni

Link to comment
Share on other sites

comunque ronnie,forse è solo una mia impressione,ma,la calandra sviluppata in quel modo,non ti ricorda una macchina dei tempi che furono?

No...

:unsure:

 

in MB sono dei geni, non so in cosa, non certo di design e forse hanno perso di colpo tutto il gusto e la classe di cui erano capaci, però in quanto a distruzione d'immagine credo che inizino a battersela ad armi quasi pari con Ferrari ... il che è tutto dire .

 

Complimentoni

Esatto!

 

"Analizziamo" la gamma Mercedes:

_ A-Klasse: secondo me molto bella;

_ B-Klasse: brutta ed inutile;

_ C-Klasse: vecchia;

_ CLK: non mi è mai piaciuta, voi che dite?;

_ E-Klasse: bellissima, peccato abbia visto le foto del restyling. Come hanno fatto ad imbruttire un capolavoro con 3/4 particolari?;

_ CLS: forse l'unica bella tra le ultime;

_ SLK: come sopra;

_ S-Klasse: non ha nulla di una Mercedes;

_ CL: ne stiamo parlando in queste pagine;

_ SL: anche lei ormai è vecchiotta;

_ M-Klasse: Boh!;

_ R-Klasse: Perchè??;

_ G-Klasse: chi può dire nulla?.

Morale... Le nuove sono pessime!

 

E' solo una mia impressione??

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

comunque ronnie,forse è solo una mia impressione,ma,la calandra sviluppata in quel modo,non ti ricorda una macchina dei tempi che furono?

No...

:unsure:

 

in MB sono dei geni, non so in cosa, non certo di design e forse hanno perso di colpo tutto il gusto e la classe di cui erano capaci, però in quanto a distruzione d'immagine credo che inizino a battersela ad armi quasi pari con Ferrari ... il che è tutto dire .

 

Complimentoni

Esatto!

 

"Analizziamo" la gamma Mercedes:

_ A-Klasse: secondo me molto bella;

_ B-Klasse: brutta ed inutile;

_ C-Klasse: vecchia;

_ CLK: non mi è mai piaciuta, voi che dite?;

_ E-Klasse: bellissima, peccato abbia visto le foto del restyling. Come hanno fatto ad imbruttire un capolavoro con 3/4 particolari?;

_ CLS: forse l'unica bella tra le ultime;

_ SLK: come sopra;

_ S-Klasse: non ha nulla di una Mercedes;

_ CL: ne stiamo parlando in queste pagine;

_ SL: anche lei ormai è vecchiotta;

_ M-Klasse: Boh!;

_ R-Klasse: Perchè??;

_ G-Klasse: chi può dire nulla?.

Morale... Le nuove sono pessime!

 

E' solo una mia impressione??

:unsure:

 

 

mi ricorda il sec

Link to comment
Share on other sites

Da quando se n'è andato Sacco... Comunque la Mercedes più bella attualmente in listino è la CLK, secondo me. Semplice, pulita, non sportiva: la coupè Mercedes perfetta.

 

6060317.001.1L.jpg

 

Da questa foto sembra obesa, mi ricorda quel pezzo d'arte che vedeva un'Alfa 75 con le fiancate grasse...

Link to comment
Share on other sites

Esatto!

 

"Analizziamo" la gamma Mercedes:

_ A-Klasse: molto carina, peccato le motorizzazioni poco entusiasmanti

_ B-Klasse: auto senza infamia e senza lode con prezzi troppo alti ...bruttina e inutile

_ C-Klasse: vecchia ma ancora capace di fare la sua porca figura se riccamente accessoriata

_ C-Klasse Sportcoupè : mai piaciuta

_ CLK: rispetto alla precedente è un capolavoro, negli allestimenti top a mio avviso è molto bella

_ E-Klasse: la regina del segmento ... bellissima

_ CLS: capolavoro di design, interni d'altri tempi e motori potenti ... stupenda

_ SLK: l'aspetto da SLR passata sotto la pressa non le giova, goffa e poco slanciata ... non mi piace

_ S-Klasse: la precedente era la regina del segmento, questa è la regina degli obrobri ... non è una MB

_ CL: la precedente non mi è mai piaciuta granchè, troppo esagerata ma di sicuro molto meglio di questa ... indecente

_ SL: vecchiotta ma rimane sempre il punto di riferimento del segmento, un capolavoro di design ... stupenda

_ M-Klasse: una delle pochissime suv veramente degne di questo nome a patto che non i montino cerchi da 20" ecc.

_ R-Klasse: indegna

_ G-Klasse: un mito

_ GL-Klasse: MAH ...

_ Vaneo: ... non voglio dire parolacce quindi ... no coment ...

Morale... Le nuove sono pessime!
Link to comment
Share on other sites

"Analizziamo" la gamma Mercedes:

_ A-Klasse: mi piace parecchio.

_ B-Klasse: non posso dire che mi faccia schifo, ma non mi fa nemmeno impazzire. Inoltre, non ne colgo il senso

_ C-Klasse: pur avendo ormai una certa età, mantiene un certo fascino, soprattutto se ben accessoriata (pelle, xeno e cerchi da 17" o 18" in primis)

_ C-Klasse Sportcoupè : non mi ha mai convinto del tutto nella zona posteriore...

_ CLK: bella a metà. Non eccezionale esteticamente (ma comunque piacevole), ha interni degni delle migliori Mercedes, ovviamente ricorrendo alla lunga lista degli optional

_ E-Klasse: bella, ma non mi è mai piaciuta al 100%. Con il restyling l'hanno imbruttita parecchio, purtroppo...

_ CLS: credo sia la più bella Mercedes attualmente in produzione. Slanciata ma muscolosa, sportiva ma elegante, particolare di linea ma "classica" come contenuti. Interni molto piacevoli. Mi piace parecchio.

_ SLK: tanto apprezzavo la precedente, tanto poco apprezzo l'attuale. Il frontale da "baby SLR" non mi ha mai convinto. Bene il posteriore ed abbastanza bene anche l'interno, ma nel complesso non l'apprezzo molto.

_ S-Klasse: non mi aveva convinto in foto, dal vivo mi è piaciuta molto. Serve un colore scuro (nero o bourdeaux/melanzana) per snellirla un po'. L'interno, invece, non è dei migliori (parlo esteticamente, non ci sono entrato)

_ CL: non mi è mai piaciuta nè la vecchia, nè l'attuale, nè mi piace quella in uscita. L'unica che apprezzavo era l'SEC...

_ SL: la vecchia mi piaceva tantissimo. La "nuova" (si fa per dire) non mi ha mai convinto del tutto. Mi è sempre sembrata un po' "scontata"...

_ M-Klasse: la precedente non mi dispiaceva, anche se iniziava ad accusare il peso degli anni. La nuova è ben fatta a livello di design. All'interno non sono mai entrato, perciò non posso dire...

_ R-Klasse: vista dal vivo è meno brutta ed imponente che in foto, ma resta il fatto che non capisco bene a cosa serva...

_ G-Klasse: squadrata, vecchia, ma affascinante come poche...

_ GL-Klasse: Boh... Ho visto sì e no due foto...

_ Vaneo: un vero obbrobrio, come il Viano. Il vecchio V Klasse era, paradossalmente, più bello...

 

 

 

Morale: rimpiango gli anni '80 Mercedes...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...