Ronnie 0 Postato 19 Marzo 2006 Report Share Postato 19 Marzo 2006 Articolo completo: http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/...l-coupe-and-amg No... Non ci posso credere!! Ma cos'è sto schifo?? P.S. Ricordiamoci di: _ W126 SEC; _ W140 S Coupè/CL; _ C215 CL. Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 19 Marzo 2006 Report Share Postato 19 Marzo 2006 In pratica una CLK gonfiata (male) ... Orribile, indegna e vergognosa ... se consideriamo questa una vera MB possiamo allo stesso modo considerare la 599 una vera Ferrari ... e con questo ho detto tutto . ... più vedo le nuove uscite di queste grandi Case che per decenni hanno rappresentato la storia dell'automobile e più rimpiango ed amo il periodo '75-'95 . Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 19 Marzo 2006 Report Share Postato 19 Marzo 2006 ronnie,hai visto le foto della nuova classe E? p.s:ho fatto una scansione antivirus durata 1 ora,avevo 1840 virus Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 19 Marzo 2006 Report Share Postato 19 Marzo 2006 senti al guinnes se ti convalidano il primato di + virus in un solo pc....ma che antivirus hai? Norton Insecurity? Un'ora di scansione è pure poco tempo...imposta una scansione profonda del disco...ci vuole un pomeriggio..ma almeno dopo sei sicuro.. e metti anke Spybot Search & Destroy e Lavasoft AdAware....così ti togli di torno vulnerabilità, dialer, trojan, chiavi di registro, cookies, file indesiderati, adware, malware e così via... senza queste protezioni io eviterei di usare carte di credito e di salvare i miei dati personali...poi fai te.. ---- Per l'auto è bruttissima, sembra sia stata gonfiata.. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 19 Marzo 2006 Report Share Postato 19 Marzo 2006 senti al guinnes se ti convalidano il primato di + virus in un solo pc....ma che antivirus hai? Norton Insecurity? Un'ora di scansione è pure poco tempo...imposta una scansione profonda del disco...ci vuole un pomeriggio..ma almeno dopo sei sicuro.. e metti anke Spybot Search & Destroy e Lavasoft AdAware....così ti togli di torno vulnerabilità, dialer, trojan, chiavi di registro, cookies, file indesiderati, adware, malware e così via... senza queste protezioni io eviterei di usare carte di credito e di salvare i miei dati personali...poi fai te.. ---- Per l'auto è bruttissima, sembra sia stata gonfiata.. non ho antivirus installati.ogni tanto,diciamo 1 volta all'anno,ne scarico uno,faccio la scansione,e poi lo elimino. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 L'ultimo coupè elegante Mercedes è stato il SEC.... Pensavo si riprendessero, visto che l'ultimo CL era meno peggio del penultimo.... Beh, mi sbagliavo... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 .........................GIURO..preferisco la K coupé a questa...ma che stanno combinando???? Orribile e volgare...mi sembra una Cougar grassa... Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 Che SCHIFOOOOO!!!! Federico Quote Link to post Share on other sites
masalv62 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 avere i soldini x comprarla non mi dispiacerebbe......... mercedes come bmw come audi progettualmente e stilisticamente stanno qualche anno avanti rispetto al nostro modo di vedere un auto......ci vuole tempo per apprezzare un nuovo modello di un certo livello..... e forse quando riuscerete a capirlo sta già uscendo il nuovo modello..... troppo tardi!!!vi siete affezionati a quello prima Quote Link to post Share on other sites
isit 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 No, direi che proprio non ci siamo ... avere i soldini x comprarla non mi dispiacerebbe......... mercedes come bmw come audi progettualmente e stilisticamente stanno qualche anno avanti rispetto al nostro modo di vedere un auto......ci vuole tempo per apprezzare un nuovo modello di un certo livello..... e forse quando riuscerete a capirlo sta già uscendo il nuovo modello..... troppo tardi!!!vi siete affezionati a quello prima Si ma un conto è farsi l'occhio, un altro conto è farsela piacere solo perchè è di marca e costa cara. Comunque, attendiamo di vederla su strada. p.s:ho fatto una scansione antivirus durata 1 ora,avevo 1840 virus Usate linux! Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 senti al guinnes se ti convalidano il primato di + virus in un solo pc....ma che antivirus hai? Norton Insecurity? Un'ora di scansione è pure poco tempo...imposta una scansione profonda del disco...ci vuole un pomeriggio..ma almeno dopo sei sicuro.. e metti anke Spybot Search & Destroy e Lavasoft AdAware....così ti togli di torno vulnerabilità, dialer, trojan, chiavi di registro, cookies, file indesiderati, adware, malware e così via... senza queste protezioni io eviterei di usare carte di credito e di salvare i miei dati personali...poi fai te.. ---- Per l'auto è bruttissima, sembra sia stata gonfiata.. non ho antivirus installati.ogni tanto,diciamo 1 volta all'anno,ne scarico uno,faccio la scansione,e poi lo elimino. è il peggior sistema di protezione che avessi mai sentito....se ti trovano, ti entrano nel pc e lo rasano a zero ma non prima di averti preso tutto quello che si poteva prendere...e non faticano nemmeno! Quote Link to post Share on other sites
*FaBiEttO87* 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 e anche questa ce la siamo giocata... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 e anche questa ce la siamo giocata... Beh, sarà una bella lotta con la 6er.... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 Articolo completo: http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/...l-coupe-and-amg No... Non ci posso credere!! Ma cos'è sto schifo?? P.S. Ricordiamoci di: _ W126 SEC; _ W140 S Coupè/CL; _ C215 CL. senza parole e non aggiungo altro. Quote Link to post Share on other sites
isit 0 Postato 20 Marzo 2006 Report Share Postato 20 Marzo 2006 Beh, sarà una bella lotta con la 6er.... Io, che sono un detrattore di Bangle, la 6er non la disdegno. Non arriverei a comprarla, ma meglio di questo aborto qua... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora