rudi Postato 29 Settembre 2021 Report Share Postato 29 Settembre 2021 Buongiorno, ho montato nel 2008 un impianto BRC sequent 24, l'auto andava bene, ma piano piano, si è presentato un problema. L'auto anche a serbatoio pieno, appena passa a GPL ritorna a benzina. Può rimanere a gas una ventina di minuti, come anche solo pochi secondi. mi dicono che potrebbe essere la mancanza di pressione del GAS Vorrei cambiare l'elettrovalvola ET98 in ottone Prima serie, con una l'ET98 in acciaio seconda serie, è possibile? se non è l'elettrovalvola potrebbero essere le guarnizioni del Riduttore Genius 1200? Lavoro effettuato da un meccanico di fiducia (mio padre) Peugeout 206 1.6 16v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 1 Ottobre 2021 Report Share Postato 1 Ottobre 2021 Penso che il problema sia l'elettrovalvola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudi Postato 5 Ottobre 2021 Author Report Share Postato 5 Ottobre 2021 il 1/10/2021 at 09:44, eco world gas s.r.l. ha scritto: Penso che il problema sia l'elettrovalvola. Ho provato a cambiare l'elettrovalvola, ma niente... potrebbe essere il riduttore sporco che non manda in pressione il gas? ci sono dei sensori nella bombola o nel riduttore, da cambiare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 6 Ottobre 2021 Report Share Postato 6 Ottobre 2021 Allora bisogna mettere in diagnosi l'impianto e vedere come si comporta la pressione . Prova a svitare il tubo gpl ,quello che va dal riduttore al rail iniettori gpl,in questo modo togli la pressione . Una volta fatto ,vedi se va a gpl per un pò ,se lo fa potrebbe essere anche il riduttore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudi Postato 6 Ottobre 2021 Author Report Share Postato 6 Ottobre 2021 7 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Allora bisogna mettere in diagnosi l'impianto e vedere come si comporta la pressione . Prova a svitare il tubo gpl ,quello che va dal riduttore al rail iniettori gpl,in questo modo togli la pressione . Una volta fatto ,vedi se va a gpl per un pò ,se lo fa potrebbe essere anche il riduttore. Potrebbe anche essere, Quando ho cambiato l'elettrovalvola, ho fatto fuoriuscire il gas Quando ho montato la nuova elettrovalvola, per qualche minuto, l'impianto funzionava Pensando che il problema fosse quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudi Postato 10 Ottobre 2021 Author Report Share Postato 10 Ottobre 2021 il 6/10/2021 at 09:49, eco world gas s.r.l. ha scritto: Allora bisogna mettere in diagnosi l'impianto e vedere come si comporta la pressione . Prova a svitare il tubo gpl ,quello che va dal riduttore al rail iniettori gpl,in questo modo togli la pressione . Una volta fatto ,vedi se va a gpl per un pò ,se lo fa potrebbe essere anche il riduttore. Confermato, è il riduttore. Poca pressione. attualmente è 800 circa, dovrebbe essere quasi a 1200 provo a revisione il vecchio riduttore. Grazie per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora