Jump to content

Post consigliati

ciao

beh il cambio filtro gassoso a 20000 km è un'operazione banale ed economica, magari il filtro durerebbe qualcosa in più ma sono speculazioni inutili. Il cablaggio col filo ballerino dell'elettrovalvola dovrebbe darti spegnimenti anche durante il funzionamento a gas, magari passando sullo sconnesso o su una buca, comunque ora lo hai risolto...

comunque scarso e/o disonesto chi ti ha fatto il lavoro e la diagnosi, quando non passa a gas un impiantista qualsiasi dovrebbe partire dalle cose banali...errori in celtralina sulle elettrovalvole? arriva corrente alle elettrovalvole?muovere i fili, sentire se scattano,comandarle con un 12 v volante, aprire e controllare il pistoncino, pressione del riduttore,filtro gassoso, filtro liquido etc...concetti semplici e alla portata di chiunque.

• Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so proprio cosa dire.. uno voleva cambiare iniettori riduttore elettrovalvola sul motore.. un altro voleva cambiare la centralina.. se ho risolto io che non sono neanche specializzato in impianti a gas.. boh cmq grazie anche a tutti voi del forum mi sono fatto una cultura

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...