Jump to content

M3


Boxer_Bart

Post consigliati

la serie 3 nuova non mi fa impazzire, la versione coupè dalle spy-shots non migliora la situazione.. peccato, non credo che la nuova M3 sarà bella come la precedente. sicuramente più rabbiosa e potente ma di sicuro più brutta, secondo me e per gusto mio.

piuttosto molto meglio la RS4 :D

ovviamente berlina non di certo avant o cabrio (orrore!!)

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a Ronnie un vero peccato abbandonare il 6 in linea. Per il resto spero sia migliore della pessima M5 (parla di estetica ovviamente), che mi ha colpito in particolare per il terribile posteriore tuning style con tubacci di scarico che ballano a ogni accelerata e buca.

Poi oh, a ognuno il suo. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Tutti i fan della casa di monaco rimpiangeranno lo straight-six M ma purtroppo è arrivato, con la CSL, al massimo dell'evoluzione (360Cv per un 3,2 litri fannoq auclosa come 112,5Cv/litro). Purtroppo aumentarne la cilindrata non avrebbe dato grandi benefeci ma, piuttosto, lo avrebbe reso forse più soggetto a rotture e allora hanno pensato di utilizzare un V8.

 

Se le voci che girano sono vere, dovrebbe essere un V8 da 4 litri da 400Cv in alluminio con basamento in lega di alluminio e magnesio, con valvetronic e doppio vanos. Direi che non dovrebbe essere difficile vederne evoluzioni che superino i 500Cv...

 

Vedremo.... :( :( ;)

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sul meno bella, paradise, non saprei... aspetterei di vederla alla presentazione perchè queste spy pics lasciano intendere molto poco...

 

Quanto al motore, anche per me ha due cilindri di troppo e una disposizione sbagliata, ma dev'essere cmq un gran motore :huh: QUello che mi preoccupa, in realtà, è il peso che avrà tale propulsore... sicuramente almeno 10/20Kg in più del 3,2 litri

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...