Jump to content

Ford Ka


marcy1970

Post consigliati

Ciao, dopo aver gasato felicemente la mia Renault, vorrei provare anche con la Ford ka di mia moglie, soprattutto per evitare i blocchi e approffittare degli incentivi.

La macchina è in buone condizioni di meccanica, ha 60000 km, anno '98 motore kent 1300 (il solo che montava la ka), ruota di scorta esterna :lol: .

Qualcuno che ha gia fatto esperienza su questo tipi di auto e motore?

Si puo' montare un aspirato per contenere i costi?

Conviene l'operazione ho le valvole si "sciolgono" :rolleyes: ?

 

Ciao e grazie :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se dovessi decidere di montare l'impianto, incentivi permettendo, dove si collocherebbe la ciambella o l'eventuale serbatoio? Si puo' montare un impioanto aspirato, vista la tipologia del motore, o necessita di un sequenziale?

Non dovrebbero esserci problemi per i collettori, ma non so per l'elettronica.. :P

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se dovessi decidere di montare l'impianto, incentivi permettendo, dove si collocherebbe la ciambella o l'eventuale serbatoio? Si puo' montare un impioanto aspirato, vista la tipologia del motore, o necessita di un sequenziale?

Non dovrebbero esserci problemi per i collettori, ma non so per l'elettronica.. :)

 

Ciao

 

Stai molto attento a non installare assolutamente un impianto aspirato sullatua Ford KA

E' una vettura a rischio ritorno di fiamma e quando lo fa distrugge il collettore

 

Se vuoi installare un impianto ti consiglio l'ALISEI sequenziale della Zavoli

Funziona magnificamente ne ho già installati un paio con grande soddisfazione dei clienti.

serbatoio toroidale 42 litri, indicatore livello, borsa porta ruota di scorta e collaudo

Spesa 1800 EURO

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi installare un impianto ti consiglio l'ALISEI sequenziale della Zavoli

 

Ma Autogas quante cavolo di marche tratti? B)

 

Sono un centro assistenza per impianti a gas che lavora in questo settore dal 1994

Ho instllato e provato Landi, Egi, Tartarini, Bigas, BRC ecc ecc

Di conseguenza conosco e dispongo di diversi programmi.

 

Su auto nuove installo e consiglio ZAVOLI ALISEI.

 

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Sono un centro assistenza per impianti a gas che lavora in questo settore dal 1994

Ho instllato e provato Landi, Egi, Tartarini, Bigas, BRC ecc ecc

Di conseguenza conosco e dispongo di diversi programmi.

 

Su auto nuove installo e consiglio ZAVOLI ALISEI.

 

CIAO

 

Al momento quindi Zavoli :)

Link to comment
Share on other sites

Sono un centro assistenza per impianti a gas che lavora in questo settore dal 1994

Ho instllato e provato Landi, Egi, Tartarini, Bigas, BRC ecc ecc

Di conseguenza conosco e dispongo di diversi programmi.

 

Su auto nuove installo e consiglio ZAVOLI ALISEI.

 

CIAO

 

Al momento quindi Zavoli B)

 

Certo quando arriva un cliente che deve effettuare l'installazione gli consiglio

ZAVOLI ALISEI

Se invece chi arriva ha già installato un altra marca mi occupo di effettuare la riparazione o la messa a punto utilizzando il prodotto del caso rispettando la scelta fatta a suo tempo dal cliente.

Del resto mi trovo in una situazione paragonabile a quella di una comune autofficina che si preoccupa di effettuare manutenzuioni e riparazioni a diverse marche di autovetture.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sono un centro assistenza per impianti a gas che lavora in questo settore dal 1994

Ho instllato e provato Landi, Egi, Tartarini, Bigas, BRC ecc ecc

Di conseguenza conosco e dispongo di diversi programmi.

 

Su auto nuove installo e consiglio ZAVOLI ALISEI.

 

CIAO

 

Al momento quindi Zavoli :P

 

Certo quando arriva un cliente che deve effettuare l'installazione gli consiglio

ZAVOLI ALISEI

Se invece chi arriva ha già installato un altra marca mi occupo di effettuare la riparazione o la messa a punto utilizzando il prodotto del caso rispettando la scelta fatta a suo tempo dal cliente.

Del resto mi trovo in una situazione paragonabile a quella di una comune autofficina che si preoccupa di effettuare manutenzuioni e riparazioni a diverse marche di autovetture.

 

Ciao

Autogas perche' consigli Zavoli Alisei??

Link to comment
Share on other sites

Se invece chi arriva ha già installato un altra marca mi occupo di effettuare la riparazione o la messa a punto utilizzando il prodotto del caso rispettando la scelta fatta a suo tempo dal cliente.

Ciao

 

Ti fa onore. Alcuni non vorrebbero metterci le mani. Piuttosto, tra quelli provati Zavoli ti è sembrato il migliore o semplicemente te l'hanno proposto per primo e ti sei trovato bene? Sei ufficiale?

Grazie :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se invece chi arriva ha già installato un altra marca mi occupo di effettuare la riparazione o la messa a punto utilizzando il prodotto del caso rispettando la scelta fatta a suo tempo dal cliente.

Ciao

 

Ti fa onore. Alcuni non vorrebbero metterci le mani. Piuttosto, tra quelli provati Zavoli ti è sembrato il migliore o semplicemente te l'hanno proposto per primo e ti sei trovato bene? Sei ufficiale?

Grazie B)

 

Ho scfelto Zavoli perchè è stato forse il primo dei sequenziali insieme al Romano ad avere iniettori singoli

Modulari , compatti e affidabili.

L'ho preferito al Romano perchè il riduttore mi da prestazioni superiori.

Per capire basta smontare i due riduttori analizzando le strutture.

 

Un riduttore ZETA maggiorato mi permette di alimentare motorizzazioni fino ad oltre 300 HP.

 

Ho un contatto tecnico con l'azienda veramente ottimo da tutti i punti di vista, conosco il loro tecnico da prima che iniziasse a lavorare in Zavoli.

 

Tutte le promesse vengono regolarmente mantenute.

 

Ho la possibilità di utilizzare in casi particolari anche il matrix anche se troppi lo odiano ingiustamente.

 

Ho lavorato per nove anni con altre aziende anche come consulente tecnico ed ora ho scelto.

 

Per il momento ritengo che sia un ottimo prodotto ITALIANO forse il MIGLIORE.

 

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...