Jump to content

il gt è tornato


GOLFISTA

Post consigliati

Eccone un altro va...

 

 

stasera siete tutti splendidi vedo :lol:

 

 

Guarda che si capiva perfettamente il tono che stavi usando, non è una questione di opinioni, ma di toni.

Io direi di no... Sei tu che la interpreti a modo tuo, complice il solito vittimismo cronico di cui, ahitè (:D), soffri...

 

Dovresti leggere meglio TUTTO il discorso che uno fa, non a pezzi... Per di più interpretando quel poco che leggi a modo tuo :huh:

 

 

Anche perchè difficilmente ho visto portare motivazioni valide a sostegno delle tue idee: quando si contraddice quello che dici la prendi come un attacco personale e vai sulla difensiva...

 

Io non capisco :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perche vuoi venirmi a dire che quello che avete sempre fatto, sin dal primo giorno, dal primo intervento non sia stato un attacco di tipo personale, dato che non conoscendomi non potete dare giudizi su molte cose, l'unico motivo è sempre stato proprio la differenza di gusti che c'è sempre stata tra di noi.

 

Ah paul, non mi ha meravigliato che anche tu hai usato il termine vittimismo... ma per niente proprio mi ha meravigliato... è normale che si formino gruppi sui forum, con tutto quello che ne consegue, non è normale che un forum generico viva di sole foto di Porsche Mercedes e auto tedesche, cosa a cui ho cercato a porre rimedio e tornerò a farlo, con i risultati che ben sai.

 

Non potete difendervi all'infinito...

Link to comment
Share on other sites

Tu parti dall'asserto che qui noi siamo tutti dei cruccofili che non apprezzano le italiane...

 

Se avessi letto i miei messaggi, avresti potuto vedere come non disprezzo auto italiane moderne (147, Panda, GPunto, 159-Sportwagon in particolare-, Ypsilon, 575M) e non... Ma, sinceramente, non mi interessa dimostrarti nulla...

 

Tanto per la cronaca: se devo essere sincero, non capisco per niente alcuni tuoi messaggi, che sembrano "campati per aria"... Te li scrivi la notte e poi li incolli sul forum o...? :huh:

Link to comment
Share on other sites

io parto da cosa?

 

ma se lo avete sempre detto e ridetto che lo siete, ma te sei bevuto il cervello, è normale che ci sono le dovute eccezioni, come a qualcuno non piacciono le BMW di bangle ad esempio, ma non cambiano la sostanza...

Ti prego, trovami una frase dove IO (parlo per me, ovviamente...) sostenga di essere cruccofilo e di apprezzare solo le auto tedesche... :huh: :huh: :lol:

Link to comment
Share on other sites

io parto da cosa?

 

ma se lo avete sempre detto e ridetto che lo siete, ma te sei bevuto il cervello, è normale che ci sono le dovute eccezioni, come a qualcuno non piacciono le BMW di bangle ad esempio, ma non cambiano la sostanza...

Ti prego, trovami una frase dove IO (parlo per me, ovviamente...) sostenga di essere cruccofilo e di apprezzare solo le auto tedesche... :huh: :huh: :lol:

 

 

eccola

 

 

è normale che ci sono le dovute eccezioni
Link to comment
Share on other sites

io parto da cosa?

 

ma se lo avete sempre detto e ridetto che lo siete, ma te sei bevuto il cervello, è normale che ci sono le dovute eccezioni, come a qualcuno non piacciono le BMW di bangle ad esempio, ma non cambiano la sostanza...

Ti prego, trovami una frase dove IO (parlo per me, ovviamente...) sostenga di essere cruccofilo e di apprezzare solo le auto tedesche... :huh: :lol: :D

 

 

eccola

 

 

è normale che ci sono le dovute eccezioni

Il senso è che sai che io non ho mai detto di essere esclusivamente cruccofilo (mi piacciono molte auto tedesche: ma non ci sono solo loro...)? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ronnie ti rendi conto che disturbo solo quattro persone su questo forum come dici te?

Ma ti rendi conto che la realtà dei fatti non corrisponde alla me*da che scrivi??

 

MAH.....................................

 

 

Ti direi che mi fai pena, ma questo ti eleverebbe...

Boh!

:huh:

Link to comment
Share on other sites

Visto che tu "studi"

Da come studia le auto sognando a sto punto gli consiglierei il Cepu .

perche vuoi venirmi a dire che quello che avete sempre fatto, sin dal primo giorno, dal primo intervento non sia stato un attacco di tipo personale, dato che non conoscendomi non potete dare giudizi su molte cose, l'unico motivo è sempre stato proprio la differenza di gusti che c'è sempre stata tra di noi.

Non è attacco personale, come non si tratta di differenza di gusti, qui la differenza sta tra realtà e c.azzate abnormi, fatti e opinioni, dati e supposizioni, conoscenza e ignoranza molesta ...

Lo hai dimostrato ampiamente in tutti i post di auto non sai NIENTE, di nessuna marca o modello, nemmeno delle tue care AlfaRomeo e ogni qualvolta spari un minchiata abissale sperando passi per buona e vieni smerdato passi al contrattacco difendendoti andando tu sul personale, insultando la gente o adducendo motivazioni e scuse pietose alle tue dichiarazioni, come in quel post in cui hai inanellato una serie incredibile di puttanate sui motori bmw per poi, una volta smerdato, dire "ma io cosa ne so delle bmw, a me non interessano" . E succede così tutte le volte : spari la tua bizzarra visione sull'argomento, vieni puntualmente sputtanato e si finisce col doversi giustificare per averti offeso, poverino, per leggere poi che "tanto cosa me ne frega delle porsche, non le conosco" .

Ma ti ha mai detto qualcuno che per giudicare un prodotto migliore di un altro bisogna conoscerli entrambi ? Come minchia fai a dire alfaromeo è meglio di bmw se della seconda a malapena conosci il nome ?

E poi smettila di pontificare sullo studiare e l'imparare, ma che c.azzo studi ? E dove soprattutto, su topolino o ti sei iscritto a scuola radio-elettra per dire tante stronzate ?

A 8 anni ti assicuro che sapevo 100 volte più di te adesso, e ora mi devo sentir correggere da uno che dopo aver letto 2 paginette sul Busso viene qui dentro a fare il grande intenditore e a dire che guada i fiumi con una 147 elaborata ?

Ma vanni a menà di belin ...

non è normale che un forum generico viva di sole foto di Porsche Mercedes e auto tedesche, cosa a cui ho cercato a porre rimedio e tornerò a farlo, con i risultati che ben sai.

Sì farti prendere per il c.ulo all'infinito ...

Link to comment
Share on other sites

Buffone, quando mai mi avete contradetto, non ne avete mai avuto la forza... e ora ti voglio vedere imbastire qualche risposta...

 

tu sei il primo della lista tra quelli che l'hanno sempre messa sul personale ed ecco dimostrato, ma io non scenderò al tuo livello stanne tranquillo. A me hanno dato un educazione non sono l'ultimo dei cafoni come te...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...