Jump to content

Col GPL va a singhiozzi


anairolf

Post consigliati

non andare a gas, fai un controllo accurato della messa a punto dell'auto a benzina, in modo da escludere ogni problema, poi provi ad andare a gas, così se ci sono problemi puoi imputarli senza errori all' impianto, un impianto anche se tarato bene amplifica certi problemi che a benzina non si avvertono..

le membrane non si assestano, se sono vecchie vanno cambiate e basta....

ciao

A benzina l'auto non dà problemi.

Se non è l'installatore che dice di cambiare le membrane come si fa a sapere se cambiarle?

E soprattutto, quanto costa questa cosa?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho una novità:

 

oggi l'ho portata io l'auto ma a benzina. Devo dire che anche a me ha fatto il singhiozzo, sebbene il mio ragazzo dicesse che andava bene a benzina.

Secondo me non è così. Gliel'ho detto. Lui ha ipotizzato che potrebbe essere sfasata e non sia stata rimessa in fase.

 

A parte che non so cosa significa. ma secondo voi può essere?

Come capirlo? chi è il professionista più indicato?

Link to comment
Share on other sites

che abbia le candele da cambiare? :ph34r:

sono state già fatte

Ciao Floriana, scusa ma per avere un qualche aiuto dovresti dirci marca modello cilindrata dell'auto e tipo e marca di impianto, comunque se l'auto è del 96 e sono stati spesi 750 euro immagino che fosse stato montato all'epoca e che adesso sia stata cambiata la bombola che passava i 10 anni e probabilmente il polmone perciò l'impianto è aspirato, comunque la macchina deve andare bene a benzina perchè a gas si amplificano i difetti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...