Jump to content

info sul polmone


clioclio

Post consigliati

salve ragazzi ,volevo una info sul polmone ,secondo voi puo essere il olmone sporco che mi da problemi nel camminare

cioe' nelle salite non ho proprio ripresa e se accellero un po di piu' per cercare di aumentare la velocita come lascio un po il pedale mi fa come una specie di ''contrapposizione''all'accelerazione

 

aumento il gas ,aumentano i giri del motore ,ma non corrisponde aumento di velocita :( io credevo fosse la marmitta bucata ,che mi dava pure sto ''rinculo al contrario'' quando accelleravo dippiu ,ma l'ho messa nuova ,non e' cambiato niente

 

a camminare cammino tranquillamente ,ma noto che piu' passa il tempo ,piu' ha meno potenza nel camminare

 

che dite?

 

a buttarla via noooooo,ci voglio fare naltro annetto!!!

Link to comment
Share on other sites

:( ciao clioclio ...

bosognerebbe saperne qualcosa in più ... in ogni caso quando hai cambiato l'ultima volta la membrana del polmone? a memoria ricordo che avevamo una renault 9 che faceva lo stesso scherzo e si era spaccata la membrana del polmone ... all'epoca ci vollero 100.000lire manodopera inclusa! puoi provare semplicemente a spurgarlo e vedi se cambia qualcosa (se fosse pieno d'olio e normale che s'intoppa!) altrimenti corri da un gasaro... ciao e facci sapere

Link to comment
Share on other sites

e quando vado in salita il maggiore dei problemi ,salgono i giri e non la velocita ,poi se lascio un po il pedale noto come un rinculo di velocita ,in + se mi fermo e apro il cofano una leggera puzza di gomma bruciata!!!

 

la frizione fa sto tipo di puzza???

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...