Lou Ka 0 Postato 12 Luglio 2021 Author Report Share Postato 12 Luglio 2021 Ok. Ricevuto! Farò controllare la multivalvola. Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti! Quote Link to post Share on other sites
Lou Ka 0 Postato 11 Agosto 2021 Author Report Share Postato 11 Agosto 2021 Allora. Sono tornato dal gasista che mi aveva sostituito il serbatoio e mi sono fatto sostituire anche la multivalvola. Tutto apposto per un paio di giorni. Poi ieri prendo l'auto per 5 minuti, mi fermo e appena in sosta si accende la spia motore e mi va a tre! Sia a benzina sia a GPL. Ora sono dal meccanico con codice errore P0302. Da quello che ho capito è un problema abbastanza serio. Allego foto. Mi escludete problemi con la multivalvola nuova ? PS: non mi ha montato una multivalvola BRC ma una a suo dire migliore. Per farlo ha anche detto che ha dovuto modificare dei tubi! Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 12 Agosto 2021 Report Share Postato 12 Agosto 2021 23 ore fa, Lou Ka ha scritto: Allora. Sono tornato dal gasista che mi aveva sostituito il serbatoio e mi sono fatto sostituire anche la multivalvola. Tutto apposto per un paio di giorni. Poi ieri prendo l'auto per 5 minuti, mi fermo e appena in sosta si accende la spia motore e mi va a tre! Sia a benzina sia a GPL. Ora sono dal meccanico con codice errore P0302. Da quello che ho capito è un problema abbastanza serio. Allego foto. Mi escludete problemi con la multivalvola nuova ? PS: non mi ha montato una multivalvola BRC ma una a suo dire migliore. Per farlo ha anche detto che ha dovuto modificare dei tubi! A benzina come va? Quote Link to post Share on other sites
Lou Ka 0 Postato 12 Agosto 2021 Author Report Share Postato 12 Agosto 2021 Uguale. Lo fa sia a GPL, sia a benzina Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 12 Agosto 2021 Report Share Postato 12 Agosto 2021 2 ore fa, Lou Ka ha scritto: Uguale. Lo fa sia a GPL, sia a benzina Se hai mancate accensioni sia a gpl che a benzina allora il problema è da cercare tra: candela, cavo candela (se c'è) e bobina. Quote Link to post Share on other sites
Lou Ka 0 Postato 12 Agosto 2021 Author Report Share Postato 12 Agosto 2021 Ho risolto ragazzi. Erano i cavi! Grazie a tutti! Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 16 Agosto 2021 Report Share Postato 16 Agosto 2021 Ottimo! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora