eco world gas s.r.l. 0 Postato 7 Luglio 2021 Report Share Postato 7 Luglio 2021 Il programma lo puoi scaricare qua .https://transfiles.ru/jjasf Per lo schema del cavo non ti aiuto mi dispiace ,posso solo dirti che se la spina è quella a 3 pin ci vuole cavo brc. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 9 Luglio 2021 Report Share Postato 9 Luglio 2021 ciao io sullo zavoli ho spina a 4 pin (credo modello precedente) ma nell'interfaccia che ho adattato - sostituendo il connettore supereseal- ho collegato solo 3 fili tx rx gnd in ogni caso credo vada abolito il positivo dalle interfacce perchè se collegato in modo sbagliato si possono creare gravi problemi...la massa dovrebbe essere sempre il nero, tx e rx invertiti al limite non dovrebbero dare problemi. Quote Link to post Share on other sites
chinesechef 0 Postato 12 Luglio 2021 Author Report Share Postato 12 Luglio 2021 Grazie ragazzi, faro' qualche prova, non so quando , ma vi daro' i risulati Quote Link to post Share on other sites
chinesechef 0 Postato 4 Aprile 2022 Author Report Share Postato 4 Aprile 2022 Ciao a tutti, mi riallaccio a questo mio post per porre un'altra domanda. Ho acquistato il kit revisione per il vaporizzatore, cosi se avrò problemi con questo componente, sarò già pronto per la riparazione. Ora la mia domanda è, per smontarlo, visto che entrano i due tubi dell'impianto di raffreddamento dell'auto, devo procurarmi due tappi di adeguata misura , in modo da evitare che fuoriesca il liquido refrigerante dai due tubi? Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 4 Aprile 2022 Report Share Postato 4 Aprile 2022 Ne esce poco, sono in alto ... Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 5 Aprile 2022 Report Share Postato 5 Aprile 2022 ciao bastano due cagne o pinze grip per chiudere i tubi prima di togliere le fascette, la "perdita" è minima, credo meno di 100 cc Quote Link to post Share on other sites
chinesechef 0 Postato 5 Aprile 2022 Author Report Share Postato 5 Aprile 2022 Ok, grazie allora li 'strozzero' prima di allentare le fascette Quote Link to post Share on other sites
chinesechef 0 Postato 3 Aprile Author Report Share Postato 3 Aprile Ciao a tutti , riprendo questo mio post per fare una domanda, si possono sostituire gli iniettori pan jet zavoli con altri sempre zavoli ma piu' moderni? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora