Jump to content

Revisione iniettori zavoli


chinesechef

Post consigliati

Grazie dado. Sul sito Zavoli ci sono i kit solo per i PAN N, mi sa che non si possono revisionare i JET?  Comunque, volevo un vostro parere,  impianto Zavoli su nissan NV200 1.6 110hp. Sempre andato bene, all'improvviso  da qualche giorno  quando accelero 'strappa' , se accelero delicatamente non lo fa. A  benzina nessun difetto. Filtri elettrovalvola e barilotto li avevo appena cambiati. Potrebbero essere gli iniettori o  cosa?

Link to comment
Share on other sites

Confermo che i pan jet non si possono revisionare, ho mandato una email alla zavoli. L'auto ha 120k km, l'ho acquistata usata e non so a gas quanti km abbia fatto. È mia intenzione cambiare le candele, ho già acquistato delle ngk laser platinum ,nel weekend provo a cambiarle. 

Link to comment
Share on other sites

ottimo prodotto le NGK laser platinum, le uso sulla mia c200 (prescrite). 120k km mi sembrano un po pochi per revisionare i panjet, ammesso che li abbia fatti tutti a gas. Ma con "strappa" intendi seghettamenti o mancamenti da missfire? errori in centralina motore (OBD?)

Link to comment
Share on other sites

Non so esattamente la differenza tra missfire e seghettamenti, accelerando il motore ha dei vuoti, molto brevi, solo se premo il pedale abbastanza a fondo, se accelero gradualmente non lo fa, o molto meno. Comunque arrivato ad una qualsiasi velocità,  non si avverte nessun vuoto, lo fa solo accelerando. Per obd non ho la possibilità di verificare, mi indicheresti che interfaccia dovrei acquistare? C'e poi un software / app da scaricare? Grazie per il prezioso aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao

per un'attività basic (errori motore da leggere/cancellare + alcuni parametri da visualizzare) io ho preso un interfaccia su a.azon da 20€, della vgate. Io ho preso la versione wifi,. ottima si collega al primo colpo ma se usi il telefonino non hai piu internet mentre la usi, forse meglio blutooth. Software carscanner gratis o a pagamento per sbloccare tutte le funzioni circa 3€.

Ovviamente non vedrai nulla dell'impianto gpl, li ci va il sw solo per pc e relativo cavo per collegarsi alla ecu del gpl direttamente

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...