Jump to content

Impianto Gas Lovato Lazio


csmracing

Post consigliati

Ciao a tutti, vorrei fare l'impianto a gas alla mia Alfa Romeo Mito 1.4 Multiair 105cv del 2011.

Ho visto che nella regione Lazio ( dove risiedo ) fanno l'impianto a gas tutto completo a 605€ grazie ad incentivi.

Secondo voi è un buon impianto?

Per caso qualcuno sa consigliarmi uno degli installatori che allego nella foto?

Screenshot_2021-05-26-11-09-52-769_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao

605€ è veramente poco, che impianto è? a quel prezzo credo ci sia la bombola cilidrica e la presa di carica nel paraurti, molto brutta IMHO, credo che con ciambella e presa nel posto giusto sarai sui 700€. 

Per le officine in se non posso aiutarti

 

Link to comment
Share on other sites

Finanziamento di 550 euro ,prima rata 90 giorni ,12 rate da 48,44 euro - TAN 7,95 % -TAEG 18,34 % .

Il collaudo è incluso?Il prezzo è indicato con serbatoio cilindrico ,inoltre sono escluse le auto Sovralimentate ,quindi la tua non credo che rientri.

Tra tutte le officine citate ,non ne conosco uno tranne quella di chi ha fatto questa promo che è lazio gas.

L'unica cosa che pososo dirti di Lazio gas è che ,è un riveditore del marchio della autogas italia e che di marchi di impianti gpl ne ha cambiati tanti nel corso degli anni. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao

non avevo visto che era mair.

Cercherei di spendere qualcosa in più e mettere un impianto "di marca" con un sw di mappatura serio,non sai cosa mettono e come ti mettono su a quel prezzo. tanto non sono i 300 400€ sul prezzo dell'impianto che fanno la differenza. se credi che invece la facciano per quanto usi la macchina lascia perdere e tienila a benzina.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...