eco world gas s.r.l. 0 Postato 8 Luglio 2021 Report Share Postato 8 Luglio 2021 Non penso sia un problema di pressione. Dovrei vederla in diagnosi per capire meglio. A quanto sta la temperatura dell'acqua in quelle condizioni? Quote Link to post Share on other sites
64fabius 0 Postato 8 Luglio 2021 Author Report Share Postato 8 Luglio 2021 9 ore fa, Moscerino ha scritto: Bene! A che pressione è impostato il riduttore al minimo? Come dicevo il riduttore era impostato al minimo a 1,40 bar però durante l'accelerazione la pressione scendeva vistosamente anche al di sotto di 1 bar. Così dopo una serie di passaggi, l'ho portato a circa 1,60. Così facendo, in accelerazione non scende al di sotto di 1,40. Se mai mi rendessi conto che fosse troppo, faccio subito a scendere di un pò, ma comunque non al di sotto di 1,50. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 9 Luglio 2021 Report Share Postato 9 Luglio 2021 14 ore fa, 64fabius ha scritto: Come dicevo il riduttore era impostato al minimo a 1,40 bar però durante l'accelerazione la pressione scendeva vistosamente anche al di sotto di 1 bar. Così dopo una serie di passaggi, l'ho portato a circa 1,60. Così facendo, in accelerazione non scende al di sotto di 1,40. Se mai mi rendessi conto che fosse troppo, faccio subito a scendere di un pò, ma comunque non al di sotto di 1,50. Non vorrei che troppa pressione alla lunga danneggi gli iniettori... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora