Jump to content

Manuale istruzioni Stepway 1.0 TCE ECO-G


cicgius

Post consigliati

Salve, ho ritirato qualche giorno fa la mia Sandero Stepway 1.0 TCE ECO-G, ho trovato all'interno i manuali istruzioni, ma non quello altrettanto importante di manutenzione, è possibile sapere se esiste una versione elettronica e dove poterla trovare? Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cosa manca nel tuo manuale. Mancano ad esempio le spiegazioni per sostituire le lampadine? Manca la tabella con scritta la schedulazione dei tagliandi, le specifiche dell'olio motore? Il manuale di Uso e Manutenzione di solito è un tutt'uno, non so se in Renault ne fanno due separati. Può capitare che un manuale vada perso in fabbrica o presso il concesionario. Ti conviene telefonare al servizio clienti Dacia per chiarire.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Si esattamente manca tutto quello da te descritto. Per esempio che tipo e gradazione olio motore va messo, quanto ne contiene, e tutto della manutenzione in generale che non sono descritti nei manuali istruzioni che ho trovato in auto.

Link to comment
Share on other sites

@cicgius A un utente era capitato che gli mancasse il manuale su una Fiat. Aveva telefonato al servizio clienti e glielo avevano spedito per posta. Erano ancora i vecchi tempi. Oggi basterebbe che ti mandassero una mail con il manuale in formato elettronico. Quindi ti consiglio di contattare il servizio clienti Dacia.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...