cicgius 0 Postato 16 Maggio 2021 Report Share Postato 16 Maggio 2021 Salve, ho ritirato qualche giorno fa la mia Sandero Stepway 1.0 TCE ECO-G, ho trovato all'interno i manuali istruzioni, ma non quello altrettanto importante di manutenzione, è possibile sapere se esiste una versione elettronica e dove poterla trovare? Grazie anticipatamente Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 16 Maggio 2021 Report Share Postato 16 Maggio 2021 Non ho capito cosa manca nel tuo manuale. Mancano ad esempio le spiegazioni per sostituire le lampadine? Manca la tabella con scritta la schedulazione dei tagliandi, le specifiche dell'olio motore? Il manuale di Uso e Manutenzione di solito è un tutt'uno, non so se in Renault ne fanno due separati. Può capitare che un manuale vada perso in fabbrica o presso il concesionario. Ti conviene telefonare al servizio clienti Dacia per chiarire. Quote Link to post Share on other sites
cicgius 0 Postato 16 Maggio 2021 Author Report Share Postato 16 Maggio 2021 Si esattamente manca tutto quello da te descritto. Per esempio che tipo e gradazione olio motore va messo, quanto ne contiene, e tutto della manutenzione in generale che non sono descritti nei manuali istruzioni che ho trovato in auto. Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 20 Maggio 2021 Report Share Postato 20 Maggio 2021 @cicgius A un utente era capitato che gli mancasse il manuale su una Fiat. Aveva telefonato al servizio clienti e glielo avevano spedito per posta. Erano ancora i vecchi tempi. Oggi basterebbe che ti mandassero una mail con il manuale in formato elettronico. Quindi ti consiglio di contattare il servizio clienti Dacia. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 2 Agosto 2021 Report Share Postato 2 Agosto 2021 Questo è un manuale tecnico però del modello da 900 https://nav.wdbdata.net/pdf/web/viewer.html?file=../semantica/DONE/ESE/ESE 167 BOSCH ME 17.pdf Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora