antoo73 0 Postato 6 Aprile 2021 Report Share Postato 6 Aprile 2021 salve a tutti mi chiamo antonio il mio impianto gpl ha questo mese la scadenza dei 10 anni.l'impianto non è OEM. nel caos burocratico generale,ho letto questa notizia: https://www.faiferrara.it/2021/03/10/nor21119-proroga-delle-scadenze-amministrative-legate-allemergenze-covid-19-nota-del-ministero-dellinterno/ in pratica,per le revisioni in data comprese tra 1 settembre 2020 e il 30 giugno 2021 ci sono ulteriori 10 mesi di proroga. ma secondo voi nelle revisioni rientra anche la sostituzione del serbatoio gpl? Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 6 Aprile 2021 Report Share Postato 6 Aprile 2021 ciao no, la proroga è solo sulla revisione del veicolo, dove devi avere ovviamente una bombola non "scaduta"; hanno semplificato le procedure burocratiche dopo la sostituzione della bombola per evitare il caos, dovrebbe fare tutto l'installatore. comunque non credo che se fai la revisione 10 mesi dopo li guadagni nella durata, credo che anzichè scadere dop o24 mesi scadrà dopo 14... Quote Link to post Share on other sites
antoo73 0 Postato 6 Aprile 2021 Author Report Share Postato 6 Aprile 2021 ah ok.quindi è solo per la classica revisione auto. pensavo fosse per tutte le revisioni incluse quelle del gpl metano. di questi tempi critici,male non farebbe ritardare di scucire soldi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora