guarins 0 Postato 6 Aprile 2021 Report Share Postato 6 Aprile 2021 Salve a tutti ragazzi! mi sono appena comprato la nuova stepway 2021 a gpl, ma ho subito riscontrato un problema, quando effettuo il pieno di gpl, l'indicatore rimane al livello precedente del rifornimento, e devo spegnere il motore per almeno 6-7 ore, per fare in modo che l'indicatore passi dalla riserva al max. È normale? o puó essere un problema di settaggio del sensore? grazie mille Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 6 Aprile 2021 Report Share Postato 6 Aprile 2021 2 ore fa, guarins ha scritto: Salve a tutti ragazzi! mi sono appena comprato la nuova stepway 2021 a gpl, ma ho subito riscontrato un problema, quando effettuo il pieno di gpl, l'indicatore rimane al livello precedente del rifornimento, e devo spegnere il motore per almeno 6-7 ore, per fare in modo che l'indicatore passi dalla riserva al max. È normale? o puó essere un problema di settaggio del sensore? grazie mille Magari il sensore non legge bene...certo che queste Dacia andranno bene ma si sentono di tanti piccoli problemi Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 6 Aprile 2021 Report Share Postato 6 Aprile 2021 Può capitare, ma molto occasionalmente ... così sistematicamente è anomalo ... E' nuova e in garanzia, portala in assistenza Quote Link to post Share on other sites
guarins 0 Postato 7 Aprile 2021 Author Report Share Postato 7 Aprile 2021 16 ore fa, Moscerino ha scritto: Magari il sensore non legge bene...certo che queste Dacia andranno bene ma si sentono di tanti piccoli problemi eh questo è vero, ma è la prima volta in assoluto che vedo un problema simile, è molto molto strano Quote Link to post Share on other sites
guarins 0 Postato 9 Aprile 2021 Author Report Share Postato 9 Aprile 2021 inooltre scusatemi, è normale che il motore all'accendersi arrivi a 1500 rpm, sebbene non faccia freddo, e dopo 25-35 secondi inizia a scendere fino a 900? ossia non mi è mai capitato con una macchina che il motore all'inizio arrivasse a tanti giri Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 9 Aprile 2021 Report Share Postato 9 Aprile 2021 5 ore fa, guarins ha scritto: inooltre scusatemi, è normale che il motore all'accendersi arrivi a 1500 rpm, sebbene non faccia freddo, e dopo 25-35 secondi inizia a scendere fino a 900? ossia non mi è mai capitato con una macchina che il motore all'inizio arrivasse a tanti giri Sembra normale... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora