Jump to content

Problema Nuova Dacia Sandero Stepway GPL


guarins

Post consigliati

Salve a tutti ragazzi! mi sono appena comprato la nuova stepway 2021 a gpl, ma ho subito riscontrato un problema, quando effettuo il pieno di gpl, l'indicatore rimane al livello precedente del rifornimento, e devo spegnere il motore per almeno 6-7 ore, per fare in modo che l'indicatore passi dalla riserva al max. 

 

È normale? o puó essere un problema di settaggio del sensore?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, guarins ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! mi sono appena comprato la nuova stepway 2021 a gpl, ma ho subito riscontrato un problema, quando effettuo il pieno di gpl, l'indicatore rimane al livello precedente del rifornimento, e devo spegnere il motore per almeno 6-7 ore, per fare in modo che l'indicatore passi dalla riserva al max. 

 

È normale? o puó essere un problema di settaggio del sensore?

 

grazie mille

Magari il sensore non legge bene...certo che queste Dacia andranno bene ma si sentono di tanti piccoli problemi 

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Moscerino ha scritto:

Magari il sensore non legge bene...certo che queste Dacia andranno bene ma si sentono di tanti piccoli problemi 

eh questo è vero, ma è la prima volta in assoluto che vedo un problema simile, è molto molto strano

Link to comment
Share on other sites

inooltre scusatemi, è normale che il motore all'accendersi arrivi a 1500 rpm, sebbene non faccia freddo, e dopo 25-35 secondi inizia a scendere fino a 900? ossia non mi è mai capitato con una macchina che il motore all'inizio arrivasse a tanti giri

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, guarins ha scritto:

inooltre scusatemi, è normale che il motore all'accendersi arrivi a 1500 rpm, sebbene non faccia freddo, e dopo 25-35 secondi inizia a scendere fino a 900? ossia non mi è mai capitato con una macchina che il motore all'inizio arrivasse a tanti giri

Sembra normale...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...