Jump to content

saab 2.8v6 gpl tamponata


ALFONE

Post consigliati

5000 euro con pezzi nuovi originali, con pezzi recuperati ne basterebbero 500 più manodopera e riverniciatura paraurti posteriore e baule 

Supponiamo 1500 in totale, aspetto assicurazione per sapere quanto vuole liquidarmi

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

47 minuti fa, Moscerino ha scritto:

Si io riparerei con pezzi usati...il danno è grave?

5000 euro preventivo riparazione del carrozziere con pezzi nuovi con pezzi di recupero baule paraurti e traversa 600 euro più mille per riverniciatura e manodopera.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, ALFONE ha scritto:

5000 euro preventivo riparazione del carrozziere con pezzi nuovi con pezzi di recupero baule paraurti e traversa 600 euro più mille per riverniciatura e manodopera.

 

Capisco...io andrei di pezzi usati. Ti andrebbe di mettere una foto?

 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, ALFONE ha scritto:

Ho un 4 kW installato con pannello 250w per aumentare la potenza dovrei cambiare i pannelli 

che ti frega,se fai il salto di due classi fai l'ecobonus con il 110%....

io sto studiando la fattibilità con un impresa edile e un ingeniere per ristrutturare una casa,facendo fv da 6/8 kw con batteria da 30 kwh,serramenti,cappotto,caldaia condensazione e pompa di calore...questo entrerebbe tutto nel 110,poi il resto con detrazione edilizia al 50/55...

 

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, ALFONE ha scritto:

Per un usato? 5000 al massimo, avevo pensato a una cmax 2000 gpl.

Ma Se ne trovano poche e hanno molti km

Osti.....l'ho venduta da poco a 4500€, occhio che dopo i 100.000km consumano un po' di olio  (almeno la mia un litro ogni 5.000km lo beveva).

Certo che da un 2800 turbo ad un 2000 aspirato :wacko:

 

Link to comment
Share on other sites

il 2/4/2021 at 08:19, ALFONE ha scritto:

Per un usato? 5000 al massimo, avevo pensato a una cmax 2000 gpl.

Ma Se ne trovano poche e hanno molti km

 

Ma non se ne parla proprio ... è un crimine contro l'umanità abbandonare al suo destino un saab 2.8 v6 turbo per una cmax ^_^

Non lo dovresti fare nemmeno se te li dessero invece di chiederteli i 5 mila € :D

Nel caso però almeno vendila ad un collezionista ...

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Cordy ha scritto:

Grande auto, ma scomoda...e datata.

Link to comment
Share on other sites

ciao

vedo le foto della saab...partendo dal fatto che hai ragione io non avrei dubbi, pezzi usati da demolitore e riuso dove si riesce, alla fine sono pezzi di carrozzeria, non si è rovinata la meccanica...anche dovessi aggiungere qualche 100€ per ripararla, più altri 1000 esagerando di revisioni/ manutenzione straordinaria- se sai che è ancora buona come auto e non supersfruttata dovresti tirare fuori 1500? e che ci compri? una vespa usata...poi se tra 2 anni ti muore amen, intanto l'hai sfruttata altri 2 anni con investimento quasi nullo...

Link to comment
Share on other sites

ciao

visto che hai ragione nel sinistro hai fatto benissimo a mettere un avvocato privatamente per gestire il tutto,intanto lo paga comunque l'assicurazione...poi loro fanno leva anche sul buon stato d'uso della vettura per chiedere qualcosa in più al liquidatore, insomma su una panda o seicento ti danno 500 1000€ a scatola chiusa, sulla tua o auto comunque che erano costose e tenute bene,anche se la riparazione supera il valore commerciale dell'auto solitamente riescono a farsi dare qualcosa in più.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...