Jump to content

saab 2.8v6 gpl tamponata


ALFONE

Post consigliati

Purtroppo mi hanno tamponato il costo della riparazione supererebbe con pezzi originali e nuovi il valore dell' auto, mentre riparando con pezzi usati ci starei dentro.

Il problema che ad aprile scade la bombola e l' auto ha gia 205.000 km , inoltre dovrei fare un po di manutenzione, diciamo sulle 700 euro tra dischi pastiglie pulizia iniettori , cambio candele ecc ecc

 

chi mi consiglia un buon usato? da spender poco ovvio, altrimenti prenderei un altra saab

 

ho visto una bmw serie 225 ibrida plug in tre cilindri biturbo ma non penso che sia gasabile...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

14 minuti fa, ALFONE ha scritto:

Purtroppo mi hanno tamponato il costo della riparazione supererebbe con pezzi originali e nuovi il valore dell' auto, mentre riparando con pezzi usati ci starei dentro.

Il problema che ad aprile scade la bombola e l' auto ha gia 205.000 km , inoltre dovrei fare un po di manutenzione, diciamo sulle 700 euro tra dischi pastiglie pulizia iniettori , cambio candele ecc ecc

 

chi mi consiglia un buon usato? da spender poco ovvio, altrimenti prenderei un altra saab

 

ho visto una bmw serie 225 ibrida plug in tre cilindri biturbo ma non penso che sia gasabile...

Se l'assicurazione ti paga non la tieni lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, ALFONE ha scritto:

Purtroppo mi hanno tamponato il costo della riparazione supererebbe con pezzi originali e nuovi il valore dell' auto, mentre riparando con pezzi usati ci starei dentro.

Il problema che ad aprile scade la bombola e l' auto ha gia 205.000 km , inoltre dovrei fare un po di manutenzione, diciamo sulle 700 euro tra dischi pastiglie pulizia iniettori , cambio candele ecc ecc

 

chi mi consiglia un buon usato? da spender poco ovvio, altrimenti prenderei un altra saab

 

ho visto una bmw serie 225 ibrida plug in tre cilindri biturbo ma non penso che sia gasabile...

perchè dici che non è gasabile? ( tutto si gasa )

piuttosto avendo la possibilità di una ristrutturazione con il 110% si monta un fotovoltaico e si sfrutta molto l'elettrico.

 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Schema28 ha scritto:

perchè dici che non è gasabile? ( tutto si gasa )

piuttosto avendo la possibilità di una ristrutturazione con il 110% si monta un fotovoltaico e si sfrutta molto l'elettrico.

La BMW 225xe  è un biturbo  3 cilindri doppio vanos iniezione diretta da 136cv + 80 di elettrico.

Fotovoltaico c'è l ho già ma di giorno l' auto la userei  per andare al lavoro quindi ci fai poco, purtroppo il sole non c'è ancora di notte! 

Link to comment
Share on other sites

Se ancora ti piace la tua, riparala (che poi le SAAB sono in via d'estinzione)

Forse usando pezzi d'occasione riesci a ripararla con il rimborso dell'assicurazione o poco piu

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, ALFONE ha scritto:

La BMW 225xe  è un biturbo  3 cilindri doppio vanos iniezione diretta da 136cv + 80 di elettrico.

Fotovoltaico c'è l ho già ma di giorno l' auto la userei  per andare al lavoro quindi ci fai poco, purtroppo il sole non c'è ancora di notte! 

 

non riesci ad ampliarlo con l'ecobonus mettendo le batterie da 20/30 kwh?

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...