niko* 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per una A4 Avant (2005) che non si riesce a capire se è un problema o una cosa normale. di notte, parcheggiata ferma e spenta, verso tardi (tipo le 3 di notte) si accendono i fari posteriori da soli! e restano accesi, a quanto pare, finchè non si va ad accendere l'auto, premere il comando per accenderli, accendendoli e rispegnendoli... ce ne siamo accorti svariate volte, ma non riusciamo a capire se lo fa tutte le notti...perchè in questo caso è una cosa un tantino grave dato che consumerebbe la batteria... non dite? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Quote Link to post Share on other sites
Ale liut 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 Oddio...chiama l'esorcista!!!!!!!!!!! ale Quote Link to post Share on other sites
dandoc5 0 Postato 16 Novembre 2006 Report Share Postato 16 Novembre 2006 Ciao, sono appena iscritto al forum... e ho letto il tuo tpic. Ho avuto lostesso problema con la mia A4 avant del 2003. Gli stop si accendono da soli di notte e restano accesi a lungo. Poi sono stato in montagna per una settimana bianca e li sono rimasti accesi per 7 giorni di fila!!!!!!!!!!!! L'Audi mi ha detto che è possibile a quelle temperature (-15 C°)..???????? Ma siamo pazzi?? Ma l?audi non è lo sponsor di tutte le gare di sci in europa??? Morale: batteria a terra! cambio del sensore degli stop! Spero che tu abbia già risolto il problema. Adesso è tutto ok... Quote Link to post Share on other sites
Amarath 0 Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 O_O e per quale oscura ragione a -15 c° dovrebbero accendersi gli stop?? O_O Quote Link to post Share on other sites
cavaliertobia 0 Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 ciao a tutti Stesso problema: al mattino trovo (non sempre) gli stop accessi. L'ho scoperto ora ed ora ho capito qual'è stata la causa della sostituzione batteria. Sostituendo il sensore stop tutto si sistema? A che spesa si va incontro? Grazie a tutti ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora