niko* Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per una A4 Avant (2005) che non si riesce a capire se è un problema o una cosa normale. di notte, parcheggiata ferma e spenta, verso tardi (tipo le 3 di notte) si accendono i fari posteriori da soli! e restano accesi, a quanto pare, finchè non si va ad accendere l'auto, premere il comando per accenderli, accendendoli e rispegnendoli... ce ne siamo accorti svariate volte, ma non riusciamo a capire se lo fa tutte le notti...perchè in questo caso è una cosa un tantino grave dato che consumerebbe la batteria... non dite? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale liut Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 Oddio...chiama l'esorcista!!!!!!!!!!! ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dandoc5 Postato 16 Novembre 2006 Report Share Postato 16 Novembre 2006 Ciao, sono appena iscritto al forum... e ho letto il tuo tpic. Ho avuto lostesso problema con la mia A4 avant del 2003. Gli stop si accendono da soli di notte e restano accesi a lungo. Poi sono stato in montagna per una settimana bianca e li sono rimasti accesi per 7 giorni di fila!!!!!!!!!!!! L'Audi mi ha detto che è possibile a quelle temperature (-15 C°)..???????? Ma siamo pazzi?? Ma l?audi non è lo sponsor di tutte le gare di sci in europa??? Morale: batteria a terra! cambio del sensore degli stop! Spero che tu abbia già risolto il problema. Adesso è tutto ok... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarath Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 O_O e per quale oscura ragione a -15 c° dovrebbero accendersi gli stop?? O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cavaliertobia Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 ciao a tutti Stesso problema: al mattino trovo (non sempre) gli stop accessi. L'ho scoperto ora ed ora ho capito qual'è stata la causa della sostituzione batteria. Sostituendo il sensore stop tutto si sistema? A che spesa si va incontro? Grazie a tutti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora