Jump to content

Problemi in accelerazione GPL Hyundai Tucson


Diggator88

Post consigliati

Buonasera,

ho un impianto BRC montato su una Hyundai Tucson del 2009. 2 anni fa ho sostituito la bombola mentre ad ottobre dell’anno scorso ho fatto il solito tagliando sostituendo i filtri e andando a sostituire anche il vaporizzatore Genius perché avevo problemi con la membrana (essendo usurata rimaneva leggermente aperta e dava problemi all’avvio) e in più notavo un fastidioso singhiozzare della macchina da diverso tempo.

Da qualche giorno ho un problema, andando a gpl l’auto non sale di giri (sale molto lentamente) e si sente come se fosse “ingolfata” e singhiozzante.

Ho provato a smontare il filtro GPL e soffiandoci dentro l’aria passa quindi non so che altro poter guardare.

Andando a benzina tutto funziona benissimo.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?

Vi ringrazio

Stefano

2E1D6CA9-7F85-45B8-AD68-2E1078E901F9.jpeg

7A0442BA-46AF-43B3-9AD9-A5B54DA0FB32.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Il riduttore è un genius da 1500mbar e nessuno mi ha parlato di regolazioni da farci, ho smontato il vecchio e montato il nuovo. In più il riduttore l’ho cambiato ad ottobre e il problema invece l’ho avuto adesso quindi spero che non sia quello dopo 5 mesi XD

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo si regolassero, comunque domani la porto da un gasista per farla controllare perché voglio evitare problemi maggiori.. diciamo che mi sembra strano un problema di regolazione perché ormai è montato da 6 mesi ma tutto può essere quindi meglio non escludere niente!

Mi parlavano anche di possibile problema agli iniettori o candele da cambiare.

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Si accende la spia motore?Può anche darsi che non scalda bene il riduttore o il tubo del map non è collegato o rotto.

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...