Jump to content

Un regalino per Paradise


Night

Post consigliati

Girovagando e pellegrinando ogni tanto si trova qualcosa di interessante e siccome non ci si dimentica degli amici, quando si trova qualcsoa di adatto a loro è giusto dirglielo!

 

Ecco quindi il regalino per Paradise!!!

 

Federico :huh:

 

P.S.: oppssss, forse ho sbagliato link... quello giusto dovrebbe essere questo

Link to comment
Share on other sites

Oltre agli scarichi di "non particolarmente piacevole" io ci aggiungerei anche il colore...e il chilometraggio: 168000 dichiarati...mica pochi, anzi! ;)

 

Ma i retrovisori sono quelli originali?Non mi pare fossero a doppio braccetto... :huh:

Link to comment
Share on other sites

L'abbinamento cromatico è fantastico!

 

Ha qualche particolare "fuori posto", ma è ripristinabile con poca spesa... I Km non sono esagerati, se l'auto è stata trattata con i guanti e seguita costantemente come manutenzione...

 

Un pensierino ce lo farei... Vai Paradise! Al prossimo "raduno" ti vogliamo in M5 Touring! ;) :P :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oltre agli scarichi di "non particolarmente piacevole" io ci aggiungerei anche il colore...e il chilometraggio: 168000 dichiarati...mica pochi, anzi! :huh:

 

Ma i retrovisori sono quelli originali?Non mi pare fossero a doppio braccetto... :rolleyes:

mi sa di no non li ho mai visti così, inoltre non penso che abbia fatto a caso una foto proprio ai retrovisori.

Link to comment
Share on other sites

6 cilindri

3800 cc

6 marce

vmax 285km/h

km 138.000

scarico supersprint, centralina e filtro

colore british racing green

interni in pelle color tabacco

sedili elettrici con memoria

doppio tetto elettrico

abs

climatizzatore

computer di bordo

doppio airbag

4 vetri elettrici

doppio antifurto elettronico

cerchi 18'

dischi e pinze anteriori Brembo serie oro

sospensioni elettroniche

tagliandata

cinghie motore nuove

olio cambio e differenziale

allineamento farfalle

batteria 100 ampere 6 mesi di vita

gomme 50%

 

Volevo far notare qualche particolare...

Link to comment
Share on other sites

Come già detto, 138.000Km non sono una follia, se l'auto è stata seguita negli anni... Per scarico, filtro e centralina, non mi preoccuperei... Sono modifiche spesso effettuate su quel tipo di auto: se fatte da un preparatore serio, non sono nemmeno "soldi buttati"...

 

Le gomme al 50% si cambiano :)

Link to comment
Share on other sites

Se è davvero una Electa è il colore originale. Tenete presente che si tratterebbe di una versione estremamente rara (meno di 50 esemplari o giù di lì). Scarico centralina e filtro non mi preoccupano e nemmeno il motore. Sono cose che con un giro in cruccolandia si recuperano facilmetne (e cmq sono ancora disponibili i ricambi originali).

 

Federico ;)

Link to comment
Share on other sites

Federico grazie mille davvero!!

La macchina la "conosco" già ( nel forum "M" ) e detto onestamente non mi é mai piaciuta ( quel colore su una M non mi piace proprio ).

Il fatto che ci fosse una centralina mi giunge nuovo, e a mio modesto parere non é poi così grave su quel popò di motore..

Bon, Fede, hai avuto il merito di riaccendermi la miccia M5 touring <_< ma non mi pare questa la vettura cui aprire il cuore ( e il portafogli... :angry: ).

 

Grazie ancora, cmq.. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...