Night 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 Girovagando e pellegrinando ogni tanto si trova qualcosa di interessante e siccome non ci si dimentica degli amici, quando si trova qualcsoa di adatto a loro è giusto dirglielo! Ecco quindi il regalino per Paradise!!! Federico P.S.: oppssss, forse ho sbagliato link... quello giusto dovrebbe essere questo Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 sono fashion tutti e due i link. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 A parte lo scarico è bellissima!! Su... Muovere l'economia!! sono fashion tutti e due i link. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 Oltre agli scarichi di "non particolarmente piacevole" io ci aggiungerei anche il colore...e il chilometraggio: 168000 dichiarati...mica pochi, anzi! Ma i retrovisori sono quelli originali?Non mi pare fossero a doppio braccetto... Quote Link to post Share on other sites
*FaBiEttO87* 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 peccato anche per i vetri oscurati, altrimenti non sarebbe stata male. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 L'abbinamento cromatico è fantastico! Ha qualche particolare "fuori posto", ma è ripristinabile con poca spesa... I Km non sono esagerati, se l'auto è stata trattata con i guanti e seguita costantemente come manutenzione... Un pensierino ce lo farei... Vai Paradise! Al prossimo "raduno" ti vogliamo in M5 Touring! Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 Bella, come dice paul quei particolari sono ripristinabili. Inoltre mi sembra di capire che sia unico proprietario... Dai paradise... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 11 Marzo 2006 Report Share Postato 11 Marzo 2006 Oltre agli scarichi di "non particolarmente piacevole" io ci aggiungerei anche il colore...e il chilometraggio: 168000 dichiarati...mica pochi, anzi! Ma i retrovisori sono quelli originali?Non mi pare fossero a doppio braccetto... mi sa di no non li ho mai visti così, inoltre non penso che abbia fatto a caso una foto proprio ai retrovisori. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 6 cilindri 3800 cc 6 marce vmax 285km/h km 138.000 scarico supersprint, centralina e filtro colore british racing green interni in pelle color tabacco sedili elettrici con memoria doppio tetto elettrico abs climatizzatore computer di bordo doppio airbag 4 vetri elettrici doppio antifurto elettronico cerchi 18' dischi e pinze anteriori Brembo serie oro sospensioni elettroniche tagliandata cinghie motore nuove olio cambio e differenziale allineamento farfalle batteria 100 ampere 6 mesi di vita gomme 50% Volevo far notare qualche particolare... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 Come già detto, 138.000Km non sono una follia, se l'auto è stata seguita negli anni... Per scarico, filtro e centralina, non mi preoccuperei... Sono modifiche spesso effettuate su quel tipo di auto: se fatte da un preparatore serio, non sono nemmeno "soldi buttati"... Le gomme al 50% si cambiano Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 Certo... Però su un auto del genere (e su qualsiasi altra) io manterrei TUTTO (passi il filtro ) rigorosamente originale! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 12 Marzo 2006 Report Share Postato 12 Marzo 2006 Certo... Però su un auto del genere (e su qualsiasi altra) io manterrei TUTTO (passi il filtro ) rigorosamente originale! Ovvio! Anche io... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 Onestamente, mi preoccupa molto di più la centralina (con relativi problemi possibili alla trasmissione) che non il kmtraggio... Più che altro, il kmtraggio mi sembra basso in relazione a quel fianchetto del sedile. Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 13 Marzo 2006 Author Report Share Postato 13 Marzo 2006 Se è davvero una Electa è il colore originale. Tenete presente che si tratterebbe di una versione estremamente rara (meno di 50 esemplari o giù di lì). Scarico centralina e filtro non mi preoccupano e nemmeno il motore. Sono cose che con un giro in cruccolandia si recuperano facilmetne (e cmq sono ancora disponibili i ricambi originali). Federico Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 Federico grazie mille davvero!! La macchina la "conosco" già ( nel forum "M" ) e detto onestamente non mi é mai piaciuta ( quel colore su una M non mi piace proprio ). Il fatto che ci fosse una centralina mi giunge nuovo, e a mio modesto parere non é poi così grave su quel popò di motore.. Bon, Fede, hai avuto il merito di riaccendermi la miccia M5 touring ma non mi pare questa la vettura cui aprire il cuore ( e il portafogli... ). Grazie ancora, cmq.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora