Moscerino 0 Postato 10 Giugno 2021 Report Share Postato 10 Giugno 2021 1 ora fa, krikkio75 ha scritto: Ciao, ti ringrazio per la risposta, si, in fabbrica mi hanno detto che dovranno mettere questo emulatore per correggere il livello benzina. Quindi i consumi letti dal computer di bordo daranno questa percentuale di scarto in meno o in più rispetto il consumo reale? Il computer considera sempre il consumo a benzina...quindi bisogna aggiungere un +15%/20% per ottenere il consumo a GPL. Quote Link to post Share on other sites
krikkio75 0 Postato 10 Giugno 2021 Author Report Share Postato 10 Giugno 2021 Perfetto, tutto chiaro allora! Grazie Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 18 Giugno 2021 Report Share Postato 18 Giugno 2021 Il mio al contrario dà una percorrenza leggermente inferiore dell'effettiva calcolata dividendo i litri immessi per i km ... Appena fatto l'impianto la differenza era notevole, 2 km/l in meno ... poi si è ridotta a qualche decimo ... Quote Link to post Share on other sites
krikkio75 0 Postato 10 Settembre 2021 Author Report Share Postato 10 Settembre 2021 . Quote Link to post Share on other sites
krikkio75 0 Postato 13 Settembre 2021 Author Report Share Postato 13 Settembre 2021 . Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 13 Settembre 2021 Report Share Postato 13 Settembre 2021 Salvo nuove evoluzioni delle centraline, ci si collega con qualsiasi programmatore che lavori in linea K. Di solito (sottolineo il “DI SOLITO” ) la connessione avviene tramite spinotti COPAT 3pin con +12,-12 e K : rispettando queste posizioni puoi usare il cavo di altri produttori. Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 13 Settembre 2021 Report Share Postato 13 Settembre 2021 Salvo nuove evoluzioni delle centraline, ci si collega con qualsiasi programmatore che lavori in linea K. Di solito (sottolineo il “DI SOLITO” ) la connessione avviene tramite spinotti COPAT 3pin con +12,-12 e K : rispettando queste posizioni puoi usare il cavo di altri produttori. Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 15 Settembre 2021 Report Share Postato 15 Settembre 2021 il 13/9/2021 at 10:18, krikkio75 ha scritto: . Eh be' : cosi si che si contribuisce... (specie in un 3D dove in tanti si sono prodigati a fornire ogni info di cui avevi bisogno) Quote Link to post Share on other sites
krikkio75 0 Postato 18 Settembre 2021 Author Report Share Postato 18 Settembre 2021 Confesso il mio peccato....ho acquistato un cavo nuovo per paura di fare danni.... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 19 Settembre 2021 Report Share Postato 19 Settembre 2021 Esatto, meglio cavo nuovo e non rischiare. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora