Jump to content

BMW 320CI E46

Post consigliati

Salve a tutti volevo chiedervi informazioni sulla mia bmw 320CI E46 la mia Bmw è ferma da un bel po di tempo e ho deciso di restaurarla però ho un problema con il ponte posteriore che si è staccato dalla carrozzeria così mi hanno detto i meccanici ho chiesto in giro ad alcuni meccanici e mi hanno detto che non è possibile sistemare questo problema altri mi hanno detto che possono saldarmelo per una certa cifra.

E volevo chiedere a voi se sapevate dirmi qualcosa in più.

Grazie.

IMG-20210313-WA0035.jpg

ciao

se non ha preso una bella botta significa che la zona dell'attacco al ponte è marcia e potrebbe esserlo anche l'altro. Eviteri di muovere l'auto se non proprio a 10 kmh , sei a forte rischio di che il ponte si intraversi e/o stacchi, con immaginabili conseguenze. Non so se sia possibile saldare e sistemare, sono parti strutturali del pianale...soprattutto IMHo non mi sentirei più sicuro ad usare l'auto. Il fatto che molti riparatori rifiutino il lavoro mi fa pensare che non vogliono nessuno sulla coscienza.

Sempre che riesci a passare la revisione con un rattoppo del genere...

purtroppo credo sia da buttare...

sulle E46 succedeva e succedeva anche che si ""strappava" la lamiera del bagagliaio anche senza sinistri perche' evidentemente il metallo e' stressato e non marcio

Anche sulle E36 si lacerava la lamiera vicino ai duomi posteriori e si risolveva saldandoli (fanno parte della scocca)

Ti consiglierei cercare un ponte completo in demolizione

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...