Marco Migliavacca 0 Postato 4 Marzo 2021 Report Share Postato 4 Marzo 2021 Buon giorno, sono un nuovo ospite, ho un grosso problema con il mio amato pajero pinin 1.8 mpi al quale ho fatto fare motore. Ora non ne vuole piu' sapere di ripartire, e' sicuramente qualche blocco elettrico, ma non capiamo quale, centralina controllata da mitsubishi funziona, pompa benzina funziona (provata staccandola) chiavi a posto non scodificate, sostituito regolatore minimo, ma alle candele non arriva corrente.....sono disperato, aiuto Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 4 Marzo 2021 Report Share Postato 4 Marzo 2021 Più che un meccanico, hai bisogno di un elettrauto. Bravo. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 5 Marzo 2021 Report Share Postato 5 Marzo 2021 Concordo: occorre registrare le centraline ed i sensori nuovi all'auto altrimenti non andranno mai. I meccanici difficilmente sanno come fare, occorre un bravo elettrauto. Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 5 Marzo 2021 Report Share Postato 5 Marzo 2021 Come compressione è a posto ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora