Jump to content

Slk r170 traballamento motore


Post consigliati

Buongiorno a tutti.. ieri mi.è successo un fatto strano.. mentre ero in autostrada la mia slk accellerando ha cominciato a traballare in modo accentuato.. tenendo l accelleratore appena premuto riuscivo ad andare.. poi sono arrivato a casa  ho notato che il motore girava a 3 cilindri.. ho spento l auto e dopo un ora l ho utilizzata per circa 20 km e la macchina andava benissimo.. il giorno prima del difetto ho fatto il pieno e messo l additivo wynn per la pulizia del sistema alimentazione.. può dipendere da questo?

Link to post
Share on other sites

Potresti avere intasato un iniettore perchè se avevi molto sporco nel serbatoio o nella pompa del carburante il pulitore l'ha sicuramente staccato facendolo finire verso il motore e se la tua auto no ha il filtro della benzina tutto lo sporco è finito nel motore tramite gli iniettori.

Se l'auto andava a 3 la centralina ha sicuramente registrato l'anomalia ed è quindi utile fare una diagnosi degli errori della centralina per capire cosa fare.

Adesso va bene o la senti strana?

Link to post
Share on other sites

Probabilmente allora era solo lo sporco che ha distorbato un iniettore.

Ti consiglio di rifornire spesso in modo da ricambiare il prima possibile la benzina. Non fare il pieno ma fai magari 20€ alla volta ed arriva fino alla riserva per poi rifornire ancora.

Link to post
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...