Jump to content

scelta auto da gasare, v8


taccagno76

Post consigliati

salve a tutti, ho una bmw 325i e92 6 cil 2500 del 2006 a gpl che mi soddisfa molto ma vorrei cambiare e prendere qualcosa di ancor più polposo e gasarla

il budget è di 10/14k euro, un'auto non più vecchia del 2000, affidabile di base e che non sia ovviamente ad iniezione diretta

faccio 40k km annui e cerco appunto un'grosso coupe o comunque un'auto comoda ma che si guidi anche bene (no suv o cabrio)

al momento le candidate migliori sono entrambe v8 4.2. Audi s4 avant b7 e jaguar xk x150 coupe, entrambe sembra che con la manutenzione precedente in ordine convivino bene a gas. Per l'istallatore bravo che sappia mettere le mani su motori importanti ce l'ho, tra l'altro ha fatto un maserati v8 ad un amico che va un violino da anni

 

che ne dite? altre contendenti?

 

1280x960.jpge9Fji8m.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
11 ore fa, Moscerino ha scritto:

Va bene a GPL? Di che anno?

Mi sembra dall'anno 2006 ,si a GPL va più che bene .

Link to comment
Share on other sites

ciao

per macinare km concordo, mercedes E430/S500  bmw 540i, jaguar xj, audi A6/A8 4.2, qualcosa di americano se si trova...cadillac, chrysler 300c . Tutta roba da trovare perfettamente in ordine, non tanto di motore (credo che sia impossibile sfonfare un v8 da min 300 cv su una bernina a meno di lasciarlo senza olio) quanto di sistemi ausiliari, sospensioni elettroniche, cambio automatico, etc

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...