Marco T 0 Postato 23 Febbraio 2021 Report Share Postato 23 Febbraio 2021 Salve a tutti, ho installato uno stereo aftermarket majestic ad una lancia ypsilon prima serie (843) del 2007 e lo stereo, pigiando il tasto, si accende anche a chiave disinserita. Nulla da dire quindi sul funzionamento, la difficoltà è che ho il presentimento che stia assorbendo corrente anche da spento perché se l'auto resta in garage per 2 giorni, non riesce ad avviarsi. Se volessi collegare lo stereo sotto chiave di modo che a motore spento e chiave disinserita, non si accenda perché non gli arriva alimentazione (come l'accendisigari) come potrei fare? Se qualcuno conosce il modello o sa come posso fare, gliene sarei grato. Nel frattempo, comunico che lo stereo attualmente è collegato in questo modo: ho collegato giallo e rosso dello stereo al giallo dell'auto lo stereo si accende anche a motore spento e senza la chiave Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Agosto 2021 Report Share Postato 18 Agosto 2021 Lancia Ypsilon ,che cilindrata e kw? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora