Moonlee 0 Postato 20 Febbraio 2021 Report Share Postato 20 Febbraio 2021 Saluto tutti quelli del gruppo.....subito dopo aver istallato la telecamera posteriore e avendo funzionato per un po allo spegnimento del nav tramite distaccamento della batteria ho avuto questo problema cioè mi chiede il codice di sblocco a 4 cifre del nav che io non conosco....adesso la telecamera posteriore funziona ma non funziona tutto il resto si può immettere il codice nuovamente e come? Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 21 Febbraio 2021 Report Share Postato 21 Febbraio 2021 @Moonlee Con questa per il code devi andare in concessionaria Quote Link to post Share on other sites
Moonlee 0 Postato 21 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 21 Febbraio 2021 Grazie ma cosa gli devo fornire? Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 22 Febbraio 2021 Report Share Postato 22 Febbraio 2021 @Moonlee Potrebbero chiederti: Seriale nav /Nav / Vin dell'auto telefona in concessionaria e parla con il capo officina Quote Link to post Share on other sites
Moonlee 0 Postato 22 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 22 Febbraio 2021 Grazie si ho chiamato mi hanno fissato un appuntamento il 9 marzo mi hanno detto che devono smontare il nav fotografarlo poi insieme alla copia del libretto inviarlo in alfa romeo dopo tutto questo per 65 euro riavrò il codice.....macchina comprata usata e se il nav non corrispondesse???? Mi terrei il nav in queste condizioni.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora