mariorossi608 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 Ho deciso di cambiare auto! la scelta e' tra la golf 5 2.0 tdi e la peugeot 2.0 feline hdi; secondo voi o comunque secondo i piu' attenti ed esperti e non di parte, è da preferire il sistema hdi o pompa iniettore? Con la peugeot feline full optional riuscirei a risparmiare circa 2500 euro rispetto alla golf sportline,perche' il concessionario peugeot mi offre un trattamento migliore: in effetti nella mia famiglia siamo alla quarta auto della casa francese.Attendo vostri commenti. Mario Rossi Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 golf Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 Come qualità globale (dinamica, interni, motore) direi Golf... A me piace anche molto più della 307, nel complesso... Se però la 307 ti piace particolarmente e per te non fa molta differenza con la Golf, approfitterei dello sconto... Attenzione al fatto che la 307 è un modello ben più anziano della Golf (il restyling di quest'anno ha interessato quasi solo il design) e soggetto a maggiore svalutazione... Quote Link to post Share on other sites
isit 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 Come mai la scelta è tra queste due sole (da leggersi alla romana... scherzo )? Comunque Golf. Migliore quasi in tutto solo un po' più cara. Certo 2500 euro non sono pochi se poi vi fidate/conoscete il concessionario rimanete in casa Pegeout. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 Assolutamente Golf! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 peugeot a occhi chiusi,sia esteticamente che come qualità generale Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 Giusto per capire, come mai hai ridotto la scelte solo a queste due? Magari dicendoci i motivi per cui hai scartato tutto il resto posiamo aiutartu più facilmente Quote Link to post Share on other sites
stefano90 0 Postato 7 Marzo 2006 Report Share Postato 7 Marzo 2006 GOLF GOLF GOLF!! LA 307 NON MI PIACE TANTO. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Marzo 2006 Report Share Postato 8 Marzo 2006 Golf. Ma che domande Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 8 Marzo 2006 Report Share Postato 8 Marzo 2006 Ho deciso di cambiare auto! la scelta e' tra la golf 5 2.0 tdi e la peugeot 2.0 feline hdi; secondo voi o comunque secondo i piu' attenti ed esperti e non di parte, è da preferire il sistema hdi o pompa iniettore? Con la peugeot feline full optional riuscirei a risparmiare circa 2500 euro rispetto alla golf sportline,perche' il concessionario peugeot mi offre un trattamento migliore: in effetti nella mia famiglia siamo alla quarta auto della casa francese.Attendo vostri commenti. Mario Rossi C'è anche il fatto della garanzia!!! Quanti anni ti dà una e quanti ti dà l'altra? Comunque personalmente preferisco e di molto la golf! Ciao e tienici informati. Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Marzo 2006 Report Share Postato 8 Marzo 2006 Ciao. Io ho in famiglia una Golf V 2.0TDI sportline e ti riporterò cosa ne penso. Vettura molto cresciuta rispetto ai modelli delle serie precedenti: si guida bene, si viaggia bene ed ha un assetto generale molto equilibrato. Se alla IV si potevano muovere delle critiche in senso tealistico (ho in casa anche quella), a qeusta non mi sentirei di farlo. E' una vettura con cui puoi fare lunghi viaggi in ottimo comfort e con un propulsore decisamente parco (anche se, per assurdo, la stessa unità consuma meno sulla mia A4). La consiglierei? Sì, per le sue doti descritte sopra e per la rivendibilità. La riprenderei? No, prenderei un'Astra, che IMHO, offre un maggior rapporto prezzo-qualità ed un'estetica decisamente superiore. Perchè valuterei una 307 al posto della Golf? Per il prezzo di acquisto. Però le preferirei una Megane. Perchè prenderei una Golf e non una 307? Perchè la 307 è un modello ormai vecchio, per la rivendibilità. Saluti. Quote Link to post Share on other sites
Ruggine 0 Postato 8 Marzo 2006 Report Share Postato 8 Marzo 2006 senza dubbio la Ww Golf Quote Link to post Share on other sites
GOLFISTA 0 Postato 8 Marzo 2006 Report Share Postato 8 Marzo 2006 che domanda naturalmente la golf in tutto.... la 307 è un bidone Quote Link to post Share on other sites
UfoGolf1.6 0 Postato 8 Marzo 2006 Report Share Postato 8 Marzo 2006 Non è molto difficele questa scelta: un misto tra sportività ed eleganza: prendi la GOLF !!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora