SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 mi raccomando non rispondete è meglio... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 MAH.......................................... Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 mi raccomando non rispondete mi raccomando!!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 Noi si fa quel che si vuole! E dire ad appassionati Porsche che la Porsche é nata dalla VW e per questa ragione é di umili origini é ASSURDO! Ma non c'é un forum in cui si parla dell'Arna ???? Ti aspettano ! Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 come detto prima... punti sull'orgoglio... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 Ripeto, MAH........................................... Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 ripeto punti sull'orgoglio© Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 Ma che vai farneticando???? Quale orgoglio ? Non hai rivelato il 3° segreto di Fatima, o la cosa ti sfugge ? Ma tu sei davvero così nella vita di tutti i giorni ?? Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 sono peggio, specie quando mi si da addosso, specie quando ho sentito troppe cavolate su di me. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 sono peggio, specie quando mi si da addosso, specie quando ho sentito troppe cavolate su di me. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 buona questa pero quella del troll era meglio e soprattutto... non avete mai risposto. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 e soprattutto... non avete mai risposto. Risposto a COSA ? Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 che da sempre la porsche è indipendente e "ce l'ha fatta da sola" come se fosse nata indipendente... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 MAH.............................................. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 13 Marzo 2006 Report Share Postato 13 Marzo 2006 Se io Sig. Lamborghini, che faccio trattori da una vita vado dal Sig. Ferrari perchè ho provato a costruire un auto sportiva bella, e questo sig. Ferrari mi dice umiliandomi: torna a fare i trattori, e invece mi metto a produrre solo auto sportive, questa è nobiltà. Se io, Ingegner Romeo, prelevo la "Anonima Lombarda Fabbrica automobili", do fiducia agli uomini (Merosi e Jano), do i mezzi economici e mi impegno, nel dopoguerra italiano a produrre auto straordinarie e vincere ovunque e comunque per prima cosa, allora ho un passato che da "vecchio ferro lombardo" diverrà nobile nelle vittorie, nelle invenzioni, nell'avanguardia. questa è nobiltà. Ma se io prendo un maggiolino della VW, meglio nota come macchina del popolo, prendo motore, cambio, e meccanica da un maggiolino, e ci metto un pizzico di novità come sale e olio sull'insalata, cosa avrò fatto di tanto grande? tanto piu che lo sviluppo di quel poco che ho sviluppato è stato pagato dal Furher per motivi propagandistici (vincere la Roma - Berlino) prego di completare il mio sapere o correggerlo se sbaglio, ma in toni civili. ciò non toglie la grandezza e l'importanza che Porsche strameritatamente ha guadagnato sul campo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora