Gianpaoli Postato 16 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 16 Febbraio 2021 Sapete io vi chiedo perché non me ne intendo sto imparando qualcosa a forza di avere problemi ma ne avrei fatto volentieri a meno. Ti ringrazio e chiedo al meccanico. Io so solo che il gorgoglio ricomincia a sentirsi dopo che la macchina da la mancata accensione, l'altro giorno l'ho sentito chiaramente e non lo faceva da un bel po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 16 Febbraio 2021 Report Share Postato 16 Febbraio 2021 controlla a freddo il liquido refrigerante , potrebbe essere basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 16 Febbraio 2021 Report Share Postato 16 Febbraio 2021 Controlla anche dentro l'abitacolo se hai del bagnato sui tappetini anteriori perchè potrebbe perdere dal radiatorino interno, quello che riscalda l'aria dell'abitacolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianpaoli Postato 17 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 17 Febbraio 2021 Ok ragazzi, liquido nell'abitacolo no mentre liquido refrigerante controllato dal meccanico mi ha detto che è giusto. Stamattina ho notato un altro sintomo che mi fa sempre quando la temperatura è abbastanza bassa. In autostrada, auto già calda da circa 20 km di viaggio appena schiaccio leggermente di più l'acceleratore (ma neanche tanto questa mattina) si sente suonare il cicalino e la macchina passa da gpl a benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 17 Febbraio 2021 Report Share Postato 17 Febbraio 2021 5 ore fa, Gianpaoli ha scritto: Ok ragazzi, liquido nell'abitacolo no mentre liquido refrigerante controllato dal meccanico mi ha detto che è giusto. Stamattina ho notato un altro sintomo che mi fa sempre quando la temperatura è abbastanza bassa. In autostrada, auto già calda da circa 20 km di viaggio appena schiaccio leggermente di più l'acceleratore (ma neanche tanto questa mattina) si sente suonare il cicalino e la macchina passa da gpl a benzina. Questo sembra un sintomo da riduttore di pressione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianpaoli Postato 17 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 17 Febbraio 2021 Grazie mille riferisco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora