Jump to content

seghettamento dopo gpl


64fabius

Post consigliati

Questa mattina, immediatamente dopo aver fatto rifornimento di gas dopo un paio di settimane che non utilizzavo l'impianto, si è presentato un seghettamento in tiro sia in accelerazione che a velocità costante. A benzina nessun problema, la macchina va bene in qualsiasi andatura ma  a gpl si sente come se vibrasse durante l'andatura, a qualsiasi numero di giri. Il minimo non è traballante ma lo tiene. Ho già fatto una diagnosi elettronica ma nessun errore è venuto fuori. Ho fatto anche un'autotaratura e la procedura si conclude regolarmente. Qualche idea al riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Il mio dubbio è che quando ho utilizzato l'ultima volta la macchina andando a gas, non c'era nulla di strano. Tant'è vero che feci anche la revisione con controllo dei gas di scarico e tutto era perfetto....sia a benzina che a gpl. Ora il gas proprio non và, dopo il rifornimento di questa mattina. Sarà un caso?.....

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, 64fabius ha scritto:

Il mio dubbio è che quando ho utilizzato l'ultima volta la macchina andando a gas, non c'era nulla di strano. Tant'è vero che feci anche la revisione con controllo dei gas di scarico e tutto era perfetto....sia a benzina che a gpl. Ora il gas proprio non và, dopo il rifornimento di questa mattina. Sarà un caso?.....

Magari gas sporco?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, 64fabius ha scritto:

Questa sera ho finito il gpl che avevo messo. Domani mi rifornirò altrove e vediamo che succede... Con l'occasione ho in programma la sostituzione del filtro.

Si giusto, cambia anche il filtro.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...