Jump to content

funzionamento cut off


wanlio

Post consigliati

ciao a tutti,

volevo chiedere come realmente funziona il cut off.

siccome ho dei problemi quando sono in decelerazione(come ho detto in un post precedente)

oggi ho fatto alcune prove mettendo in parallelo agli iniettori, dei rivelatori x verificare

se effettivamente funzionava il cut off.

Ho notato che quando decelero questo non sempre succede.

è normale secondo voi?oppure c'è qualche problema alla centralina?.

Io pensavo che decelerando al di sopra dei 1300 rpm in qualsiasi circostanza,la centralina andasse in cut off

invece questo non sempre accade.infatti il difetto me lo fa proprio quando il cut off non avviene.

Cosa ne pensate?

confido nei vostri esperti consigli.

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non è semplice risponderti, si dovrebbe almeno sapere che auto possiedi e che tipologia di impianto hai, potresti averne parlato in altri post, ma non ho avuto l'occasione di leggerli.

Se possiedi un impianto sequenziale devi sapere che il cut off è determinato dalla centralina benzina, se di altro tipo invece dipende dall'impianto.

Dai qualche elemento in più.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non è semplice risponderti, si dovrebbe almeno sapere che auto possiedi e che tipologia di impianto hai, potresti averne parlato in altri post, ma non ho avuto l'occasione di leggerli.

Se possiedi un impianto sequenziale devi sapere che il cut off è determinato dalla centralina benzina, se di altro tipo invece dipende dall'impianto.

Dai qualche elemento in più.

Ciao

ciao krikri

ho una zafira 1600 euro 4 impianto tartarini sequenziale

va tutto bene tranne questo difetto.(problema sorto sin dall'inizio)

supponiamo che il cut off funzioni in questo modo,comunque sia rimane il problema che quando sono

senza acceleratore ho dei seghettamenti e dopo svariate prove mi sorge il dubbio dei tubicini che secondo me sono cablati male .

Dico una bufala?

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...